a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/POLITICA/pavia_migranti_protesta_donna_pulizie/notizie/1748058.shtml
...e li caccia via tutti a calci nel didietro. Forse.
Ma non ci posso credere, davvero.a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/POLITICA/pavia_migranti_protesta_donna_pulizie/notizie/1748058.shtml
...e li caccia via tutti a calci nel didietro. Forse.
Dici a me ?Grattaballe ha scritto:I carabinieri vanno benissimo, :thumbup: se lo facciamo tu o io "...Hanno rovesciato ogni genere di rifiuti lungo la via più frequentata del paese..." ci vengono a prendere come è sacrosanto che sia. Non vedo perché a loro non debba succedere.
Paoazzo ha scritto:Ah vogliono pure la sguattera? E poi? Una ramazza, una paletta e pulisci TU dove vivi, così sono abbastanza certo che sporchi pure di meno.
maddeche! ha scritto:Mi rimane incomprensibile che nessuno si sia preso la briga di rispondere per le rime dicendo appunto "spazza lava e pulisci da te, come si fa da sempre in qualsiasi casa" e dandogli scopa, secchio e stracci perché lo facessero.
Più che ramazza e palette io darei manganello e olio, di ricino :evil:Paoazzo ha scritto:Ah vogliono pure la sguattera? E poi? Una ramazza, una paletta e pulisci TU dove vivi, così sono abbastanza certo che sporchi pure di meno.
Bene, anzi Benito53AR ha scritto:Più che ramazza e palette io darei manganello e olio, di ricino :evil:Paoazzo ha scritto:Ah vogliono pure la sguattera? E poi? Una ramazza, una paletta e pulisci TU dove vivi, così sono abbastanza certo che sporchi pure di meno.
Mi dispiace del fatto che si sarebbe potuto continuare a discutere in maniera civile su un argomento non futile, anzi direi "scottante".PanDemonio ha scritto:E ora Yale, please.
maddeche! ha scritto:Non ravviso nulla di fascista né di razzista nel dire che si dovrebbe replicare "spazza, pulisci e lava da te la casa in cui vivi" a chi pretendesse la donna di servizio.
Zizzo72 - 28 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa