Mi chiedo quale sia la strategia commerciale di Subaru Italia e soprattutto se sia effettivamente interessata ad ampliare la quota di mercato, oppure il suo obbiettivo sia quello di forgiare l'acquirente Subaru come colui che per acquistare una macchina sia disposto a superare ogni prova dimostrando in tal modo la propria fede nella trazione permanente 
Allora è circa 10 gg che sento alla radio alcuni spot, molto radi per la verità, che invitano a recarsi dalle concessionarie Subaru per scoprire le novità relative al Forester Model Year 2012, io che non ho concessioarie a portata di mano è una settimana che visito il sito Subaru Italia per vedere se vi fosse anche li qualche indicazione, niente!
Mi dico va beh, forse vorranno che uno proprio vada dal concessionario quindi faranno passare il week end, aspetto uno, aspetto due week end oggi rivado sul sito e con grande sorpresa trovo...niente! :?
Certo che se fossi stato realmente intenzionato ad acquistare un'auto, senza aver mai provato una Subaru, penso che mi sarei rivolto a qualche altra marca che magari mantiene un sito aggiornato e fors'anche con il configuratore.
Allora è circa 10 gg che sento alla radio alcuni spot, molto radi per la verità, che invitano a recarsi dalle concessionarie Subaru per scoprire le novità relative al Forester Model Year 2012, io che non ho concessioarie a portata di mano è una settimana che visito il sito Subaru Italia per vedere se vi fosse anche li qualche indicazione, niente!
Mi dico va beh, forse vorranno che uno proprio vada dal concessionario quindi faranno passare il week end, aspetto uno, aspetto due week end oggi rivado sul sito e con grande sorpresa trovo...niente! :?
Certo che se fossi stato realmente intenzionato ad acquistare un'auto, senza aver mai provato una Subaru, penso che mi sarei rivolto a qualche altra marca che magari mantiene un sito aggiornato e fors'anche con il configuratore.