astrafun ha scritto:dal contachilometri e dai cerchi(se non li ha cambiati) direi o il 130 o il 150 cv
armandino0312 ha scritto:astrafun ha scritto:dal contachilometri e dai cerchi(se non li ha cambiati) direi o il 130 o il 150 cv
potrebbe essere anche una 115cv...
comunque dipende anche dalla fortuna.
io avevo una 150 cv dello stesso anno,trattata sempre con i guanti bianchi.dentro era un cesso (scricchiolii dappertutto,plastiche che si spellavano,pelle del volante indegna) fino alla ciliegina sulla torta:a 110.000 km pistone rotto.
morgan65 ha scritto:armandino0312 ha scritto:astrafun ha scritto:dal contachilometri e dai cerchi(se non li ha cambiati) direi o il 130 o il 150 cv
io avevo una 150 cv dello stesso anno,trattata sempre con i guanti bianchi.dentro era un cesso (scricchiolii dappertutto,plastiche che si spellavano,pelle del volante indegna) fino alla ciliegina sulla torta:a 110.000 km pistone rotto.
Un mio collega con la 115 cv ha fatto 430.000 km l'ha cambiata perche'
a volte gli si bloccava la valvola pop-off del turbo
aperta...
Comunque ha cambiato 4 volte l' alzavetri
difetto tipico della golf, dalla 3 alla 5...morgan65 ha scritto:Comunque ha cambiato 4 volte l' alzavetri
armandino0312 ha scritto:morgan65 ha scritto:armandino0312 ha scritto:astrafun ha scritto:dal contachilometri e dai cerchi(se non li ha cambiati) direi o il 130 o il 150 cv
Un mio collega con la 115 cv ha fatto 430.000 km l'ha cambiata perche'
aperta...
vedi,dipende dall'esemplare.il mio sarà stato sfigato :cry: difatti,mi son chiesto tante volte,se la IV è riconosciuta la migliore serie di sempre,come sarà la peggiore?![]()
difficile che un diesel abbia la pop-off. a meno che il tuo amico non sia un tamarraccio che ha messo la pop-off per fare rumore inutile..morgan65 ha scritto:Un mio collega con la 115 cv ha fatto 430.000 km l'ha cambiata perche'
aperta...
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa