sandro63s ha scritto:Per fortuna, almeno per quel che riguarda la telefonia mobile, le guerra delle tariffe ci sta apportando interessanti benefici.
Può darsi che le tariffe siano in una certa misura calate però io ricevo tutti i giorni sia sul fisso che sul cellulare almeno tre telefonate che mi invitano a cambiare gestore o almeno il piano tariffario e non c'è verso di difendersi da questo assillo (neanche col registro delle opposizioni).sandro63s ha scritto:Per fortuna, almeno per quel che riguarda la telefonia mobile, le guerra delle tariffe ci sta apportando interessanti benefici.
jo74bg ha scritto:io dopo aver sperimentato 2 anni con altro gestore sono ritornato in enel,
spendevo il 10% in piu,mentre al momento del contratto promettevano un risparmio del 15 :x
a_gricolo ha scritto:Sono tra quelli che hanno fatto la cazzata di passare a Enel Energia e sono in procinto di mandarli a cagare.....
Rugo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono tra quelli che hanno fatto la cazzata di passare a Enel Energia e sono in procinto di mandarli a cagare.....
Siamo in 2... :evil:
PanDemonio ha scritto:Ero con Enel distribuzione per la luce e Consiag per il gas, stavo bene.
Un giorno si presenta il venditore Enel energia che per il passaggio al mercato libero per luce e gas mi promette sconti mirabolanti, e io abbocco. Dalla prima bolletta costi raddoppiati.
Mentre ero lì a masticarmi i co...nigli mi telefona Estra, nuovo nome di Consiag, che mi propone di tornare con loro per rimettere le cose a posto. Lo faccio, i costi calano, ma di poco.
Tempo fa mi contatta Edison, mi chiede consumi e costi, e mi manda un preventivo per la luce (il gas lo uso solo per cucinare, il riscaldamento è centralizzato e per l'acqua calda devo usare uno scaldabagno elettrico) che, simulando un consumo bimestrale di 730 Kw prevede una spesa tutto compreso di 98?, a fronte dei quasi 200 attuali. Chiedo più volte se si tratta della cifra definitiva, se ci sono altre voci da considerare, ma mi viene risposto che non c'è altro. Abbocco di nuovo. Prima bolletta: 540 Kw, 173?.
Appena torno dalle ferie ritorno con Enel distribuzione, e mando tutti gli altri nello stesso posto di agri.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa