Fatti dare un contratto della Gold da leggerti in santa pace, in modo da capire e aver chiaro cosa quanto e come viene garantito così da non aver eventuali sorprese in seguito, tipo stai ascoltando il tuo cd, la radio s'inchioda e non ne vuol saper di ripartire, vai in concessionaria tutto contento che hai l'estensione ma poi ti rispondono picche perchè gli impianti audio non vengono coperti dalla Gold...FSA ha scritto:Sarei interessato a conoscere le opinioni riguardo alla validità della Formula GOLD da parte di chi l'ha acquistata e, soprattutto, di chi l'ha effettivamente utilizzata, eventualmente in rapporto alla formula Muoversi sempre.
FSA ha scritto:Leggendo il contratto:
"C) EFFETTI GIURIDICI ED ESCLUSIONI RELATIVI A TUTTE LE PRESTAZIONI
Ferme restando le condizioni e le esclusioni particolari previste per le singole prestazioni sopradescritte e le esclusioni e limitazioni indicate nel precedente Art. 6.3:
[...]
2. Le prestazioni non sono dovute in dipendenza di gare automobilistiche e relative prove ed allenamenti, guerre, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, scioperi, terremoti, fenomeni atmosferici nonchè fenomeni di trasmutazione dell'atomo o radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche, atti di terrorismo, atti di vandalismo."
:shock:
Ernst? ha scritto:FSA ha scritto:Leggendo il contratto:
"C) EFFETTI GIURIDICI ED ESCLUSIONI RELATIVI A TUTTE LE PRESTAZIONI
Ferme restando le condizioni e le esclusioni particolari previste per le singole prestazioni sopradescritte e le esclusioni e limitazioni indicate nel precedente Art. 6.3:
[...]
2. Le prestazioni non sono dovute in dipendenza di gare automobilistiche e relative prove ed allenamenti, guerre, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, scioperi, terremoti, fenomeni atmosferici nonchè fenomeni di trasmutazione dell'atomo o radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche, atti di terrorismo, atti di vandalismo."
:shock:
Prova ad andare su google ed incollare " fenomeni di trasmutazione dell'atomo o radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche". Escono fuori 13.000 documenti. Sta cosa è contenuta in tutte le assicurazioni/garanzie che coprono materiali e settore edilizio. :lol:
ladyoscarxte ha scritto:Per ki di voi ha la Gold, mi sapete, gentilmente dire cosa vi hanno rilasciato ???
Io ho un modulo datomi dal concessionario mancante persino del loro timbro e firmato solo da me.
Non c'è un numero, una tessera.. nulla. Potrei averlo fatto benissimo da me.
Come verifico ke ho la Gold ? :?
FSA ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:Per ki di voi ha la Gold, mi sapete, gentilmente dire cosa vi hanno rilasciato ???
Io ho un modulo datomi dal concessionario mancante persino del loro timbro e firmato solo da me.
Il contratto parla di una tessera da restituire alla scadenza. :?
ha me hanno dato una tessera (tipo carta di credito) nominativa, con i dati del veicolo e la scadenza della garanzia aggiuntiva. Ma in pratica è stata sempre tra i documenti dell'auto perchè non l'hanno mai voluta vedereFSA ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:Per ki di voi ha la Gold, mi sapete, gentilmente dire cosa vi hanno rilasciato ???
Il contratto parla di una tessera da restituire alla scadenza. :?
Nel 2005 ho acquistatp la garanzia Gold e devo dire che mi é servita a causa di qualche inconveniente elettronico (mai pagato pezzi e mano d'opera).FSA ha scritto:Sarei interessato a conoscere le opinioni riguardo alla validità della Formula GOLD da parte di chi l'ha acquistata e, soprattutto, di chi l'ha effettivamente utilizzata, eventualmente in rapporto alla formula Muoversi sempre.
Quoto, uno dei motivi che mi hanno spinto a non far la Gold entro il primo anno di vita è che m'ero accorto che percorrevo 30000km annui, indi avrei pagato 350? per 10 mesi...fabio2610 ha scritto:francamente trovo ridicolo che mi si offra una garanzia aggiuntiva per un chilometraggio totale di soli 80k km.
Io che li faccio in due anni butterei solo 460 euro.La garanzia aggiuntiva dovrebbe essere soprattutto per coloro i quali usano molto la macchina e vogliono stare tranquilli, pagando un surplus...o no?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa