La Cristoforo Colombo ha 5 corsie per senso di marcia, suddivise a loro volta in 3 + 2....lo spazio per sorpassare c'è eccomevanguart ha scritto:si dove si puo andare solo in fila indiana, manco un sorpasso si vedra........
La Cristoforo Colombo ha 5 corsie per senso di marcia, suddivise a loro volta in 3 + 2....lo spazio per sorpassare c'è eccomevanguart ha scritto:si dove si puo andare solo in fila indiana, manco un sorpasso si vedra........
kanarino ha scritto:No lavoro da Lunedì a Venerdì ma avendo il badge ed essendo la sede aperta anche di Domenica...migliazziblu ha scritto:.......che fai? :shock: lavori pure nel week-end
Ciao![]()
![]()
![]()
Eh si mio caro so' Romano de Roma!!!migliazziblu ha scritto:Quando si dice che uno ha tutte le fortune....
Piuttosto, non ricordavo che sei di Roma,
sai qualcosa in piu' sul percorso intorno all' EUR, ho letto che verrebbe disegnato su una base di oltre 4 km, e con almeno 3 punti ove sorpassare.
Grazie. Ciao
kanarino ha scritto:Eh si mio caro so' Romano de Roma!!!migliazziblu ha scritto:Quando si dice che uno ha tutte le fortune....
sai qualcosa in piu' sul percorso intorno all' EUR, ho letto che verrebbe disegnato su una base di oltre 4 km, e con almeno 3 punti ove sorpassare.
Grazie. Ciao![]()
![]()
Guarda purtroppo non so nulla...navigando ho trovato questo, che però non è recentissimo...c'è una ricostruzione virtuale di come lo vorrebbero fare:
http://www.derapate.it/articolo/gp-roma-f1-tracciato-e-foto/9160/
Dopo la gara tutti a magnà dalla Sora Lella sul Teveregratacü ha scritto:kanarino ha scritto:Bene calcolando che il mio uffico sta sulla Cristoforo Colombo (dove dovrebbe passare la pista), non pagherei il biglietto per vedere la gara![]()
![]()
![]()
un posto per zio karakazanis prenotato?
offro pranzo ovviamente
swi a Riccione l'ho sentita anche io li fanno correre sulla battigia e poi rettilineo sull'isola pedonale,d'estate pero', quello che so' che le vogliono portare al santa Monica, sono andato a vedere il Ferrari day e con 4 ferrari una a fianco all'altra su tutta la pista eccome se si sorpassa li, sembra stretta ma io ci sono andato con moto e con bmw M3/// e si gira bene e si supera benemigliazziblu ha scritto:kanarino ha scritto:Eh si mio caro so' Romano de Roma!!!migliazziblu ha scritto:Quando si dice che uno ha tutte le fortune....
Grazie. Ciao![]()
![]()
Guarda purtroppo non so nulla...navigando ho trovato questo, che però non è recentissimo...c'è una ricostruzione virtuale di come lo vorrebbero fare:
http://www.derapate.it/articolo/gp-roma-f1-tracciato-e-foto/9160/
Mi e' venuto in mente.....si parlava di Milano Marittima e di Riccione se non sbaglio...
Ciao
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa