PalmerEldrich ha scritto:
maddeche! ha scritto:
Non ho sentito e non ho neanche intenzione di sentire eventuali "smoccolate" del formigoni.
Dico solo che il fatto di dover saltabeccare da un "gate" all'altro, a Fiumicino, specie in questo periodo di caos incrementale, risultante dal recente incendio del terminal 3, farebbe scappare i cavalli un pò a chiunque.
Anche a me, in passato, capitò di dovermi arrangiare in coda ad un gate d'imbarco, per poi dover ricominciare tutto ad un altro gate, e ricordo il forte fastidio subìto in quell'occasione.
Pensate un attimo a qualche episodio che vi ha fortemente stressato: siete sicuri che tenervi la rabbia e ribollire per la frustrazione sia stata la soluzione migliore ?
Un paio di vaffa e qualche smoccolata (non bestemmie, no, ma insomma... qualche *beep* qui e là) non aiutano a sopportare meglio la rabbia e a scaricare un pò la tensione ?
No ?
Embé, io invece dico di si :lol:
Guarda il video. È stato eccessivo e certe affermazioni che fa denunciano la sua visione del rapporto tra lui e i comuni mortali.
No, non lo guardo, il video.
Ma sai perché ? Perché mi fido del tuo giudizio. Se mi dici che é stato eccessivo, ci credo. Lo ribadisci tu, dopo che lo hanno già detto altri, sicché.... mi fido!
Fosse stato UN SOLO parere, ci poteva essere dubbio, ma così... é certezza.
Quanto ho scritto non vuole essere una scusante per i comportamenti eccessivi (ne caso specifico, di Formigoni: ma vale per chiunque) quanto una parziale difesa di chi, in modi più moderati e civili, dà comunque sfogo alle proprie frustrazioni senza accumularle e giungere a caricarsi fino al punto, poi, di esplodere aprendo la finestra e sparando fucilate contro il prossimo.
Non so se mi sono spiegato.... lo spero.
Grazie comunque per l'attenzione