Io attualmente sto legato, anzi legatissimo, e sui miei conti ho messo due tappi di cera da un quintale ciascuno 8)arhat ha scritto:Mauro, una ripassatina all'Odissea canto XII ..
Caro gallongi,gallongi ha scritto:ok credo di avere inteso il vostro discorso...da appassionato non posso negare l'indubbia qualita' delle tedesche ,ci mancherebbe,ma quanto alle mie esigenze e possibilita' rimango sul forester ben consapevole del suo effettivo posizionamento neli confronti che abbiamo fatto..
|Mauro65| ha scritto:Caro gallongi,gallongi ha scritto:ok credo di avere inteso il vostro discorso...da appassionato non posso negare l'indubbia qualita' delle tedesche ,ci mancherebbe,ma quanto alle mie esigenze e possibilita' rimango sul forester ben consapevole del suo effettivo posizionamento neli confronti che abbiamo fatto..
io guardo, ammiro e rimiro, parlo e discuto più che volentieri, mi appassiono, sospiro ed aspiro ... ma negli scorsi mesi ho operato un downsizing che produttori se lo sognano:lol:
ancora a luglio scorso, poi mi è capitata l'occasione di vendere bene il mio biemme ...reFORESTERation ha scritto:Sei ripassato alla Smart!!!!!|Mauro65| ha scritto:Caro gallongi,gallongi ha scritto:ok credo di avere inteso il vostro discorso...da appassionato non posso negare l'indubbia qualita' delle tedesche ,ci mancherebbe,ma quanto alle mie esigenze e possibilita' rimango sul forester ben consapevole del suo effettivo posizionamento neli confronti che abbiamo fatto..
io guardo, ammiro e rimiro, parlo e discuto più che volentieri, mi appassiono, sospiro ed aspiro ... ma negli scorsi mesi ho operato un downsizing che produttori se lo sognano:lol:
![]()
|Mauro65| ha scritto:ancora a luglio scorso, poi mi è capitata l'occasione di vendere bene il mio biemme ...reFORESTERation ha scritto:Sei ripassato alla Smart!!!!!|Mauro65| ha scritto:Caro gallongi,gallongi ha scritto:ok credo di avere inteso il vostro discorso...da appassionato non posso negare l'indubbia qualita' delle tedesche ,ci mancherebbe,ma quanto alle mie esigenze e possibilita' rimango sul forester ben consapevole del suo effettivo posizionamento neli confronti che abbiamo fatto..
![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa