manuel76 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
T'ho detto che oggi son di buon umore!
Se hai domande approfitta pure.. Oggi!
ciao,
qualche domandina "gestionale":
1. tagliando ogni quanto?
2. costi medi del tagliando?
3. sconti applicati?
4. parti cagionevoli? Che ne so cuscinetti, sedili, rivestimenti.....
Approfitto a farti le domande, prima che scada la promozione!!!!
ciao manuel

Tagliandi no so il costi, ho 8790 km, mi riferisco al primo ma mi pare di aver capito che varia molto, moltissimo tra conce e conce! Qualcuno ha pagato 220, qualcun'altro 450! Si fanno ogni 15000
Parti cagionevoli: il gruppo volano frizione, a me dopo 4000 km ne hanno sostituito gia uno, in garanzia e subaru Italia mi ha fatto un Po penare, sono lunghi nella verifica e autorizzazione alla sostituzione! La mia Cmq era difettosa gia dal primo giorno, quindi prendi con le pinze quanto ti ho detto! Conosco solo un'altro esempio (su un altro forum) di volano/frizione danneggiato!
Qualcuno ha registrato qualche malfunzionamento dei dpf dit tipo aperto, montati su boxer diesel 5 marce nel 2008 su legacy e outback, la forester impreza lo hanno sempre avuto di tipo chiuso! Oggi dovrebbero essere tutti chiusi!
Personalmente in 8000 km quasi 9000 mai sentito, mai visto! Se non sapessi che c'è non me ne sarei accorto!
Qualcuno, a dir la verità pochissimi, qualche piccolo problema di elettronica, nulla di grave, solo spie e allarmi accesi senza senso, dopo aver effettuato l'aggioramento 41 mi pare