Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forester Eyesight 2.0l CVT full quindi barre sul tetto, advance safety pack navi ed altre cose che non ricordo (escluso il tetto la proprietaria ha messo ogni maker-option).
XT 240 cavalli soddisfa tutti i pruriti
Peccato, semmai, che non prevedano da noi il Forester 2.5 da (credo) 175 cavalli
Comunque non hai tutti i torti
Quoto tutti. Il 2.5 aspirato dovrebbe essere la morte sua, la versione XT va benissimo ma mi pare un po' "contro natura", anche come assetto (ad esempio perde le autolivellanti posteriori), rispetto all'indole naturale del Forester.
Heniadir, da noi la XT è depotenziata a 241 cavalli per ragioni fiscali e, forse, anche di benzina.
Aggiornamento:
Ho raggiunto i primi 1000 km e ho fatto il conto del consumo tra pieno e pieno su 700 km..
Il cdb mi da 7 lx100km ovvero 14.3 km/l e la matematica ha dao 14.0!! Ottima precisione x un cdb! Vedremo con i prossimi calcoli!
Inoltre il cdb da sia il consumo istantaneo, che quello del tragitto, quello dall'ultimo pieno (con azzeramento manuale) e quello totale da ultimo reset della centralina! Insomma ci tengono a farmi sapere come va il consumo!!!