È brutta come la fame peròTipo diesel nuova un affarone
È brutta come la fame peròTipo diesel nuova un affarone
Peccato che la tipo sia veramente brutta e bassa, io sto cercando un bsuvNe prenderei una nuova in modo da poter contare sulla migliore garanzia del produttore, essere sicuro che la manutenzione sarà fatta a dovere e di non rischiare auto già problematiche, FAP intasati o che richiedo già manutenzione straordinaria dopo poco tempo etc etc
Tra una Captur usata con già 5 anni sulle spalle da 20.000 euro ed una Tipo nuova allo stesso prezzo (o anche meno) non avrei il minimo dubbio.
Penso che in fascia 20-25.000 euro ne trovi senza problemi di auto nuove o km-0 che secondo me, anche solo semplicemente per questioni di minore usura e maggiore affidabilità, vale la pena prendere nuove dovendo fare tutti quei chilometri.
Peccato che la tipo sia veramente brutta e bassa, io sto cercando un bsuv
Ahahaha, ma siMa prendi 'sta Captur....
-E' stracarina
-ha motore affidabile....
-con consumi ragionevoli....
The TOP
![]()
![]()
Onesta auto ad onesto prezzo...affarone..Tipo diesel nuova un affarone
Se la Tipo non ti piace prendi la Captur, il giudizio estetico è molto importante. Però guarda che non è affatto bassa come pensi, anziPeccato che la tipo sia veramente brutta e bassa, io sto cercando un bsuv
Ok però la cosa più importante del mio discorso era un' altra.Peccato che la tipo sia veramente brutta e bassa, io sto cercando un bsuv
Hai ragione, se non fosse che facendo tutti quei kilometri di autostrada mi hanno tutti consigliato il diesel, per durabilità e consumi..Ok però la cosa più importante del mio discorso era un' altra.
Tu hai due possibiiltà:
- Captur del 2020 che magari ha bevuto gasolio fermo da mesi nelle stazioni durante la pandemia con 51.000Km a 18.000 euro e non sai se ha fatto regolare manutenzione annuale etc etc
- Captur benzina e gpl nuova sul sito Renault a 23.850€ che da veloce ricerca trovo anche a 22.500 a chilometro zero
Differnza di prezzo tra nuovo ed usato tra i 5.800 ed i 4.500 euro.
Cosa fai? Io dico che per quella differenza e quel chilometraggio la prendo cento volte nuova, magari per te è diverso, il mio è solo un suggerimento personale![]()
La captur invece... Poi gustoÈ brutta come la fame però
Nel 2025 è un prezzo clamorosoOnesta auto ad onesto prezzo...affarone..
Beh....
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa