gallongi ha scritto:Stracolma si ,ma anche quella provata da qr costava così! Sicuro si prenderà a meno e se usata varrà come quella uscente ,stanno freschi i proprietari...bello il nuovo stile Ford
renatom ha scritto:Sono ragionevolmente certo che avranno guardato il listino della Passat e saranno stati un pelo più bassi a parità di motorizzazione e allestimento.
(salvo effetti dieselgate).
renatom ha scritto:Sono ragionevolmente certo che avranno guardato il listino della Passat e saranno stati un pelo più bassi a parità di motorizzazione e allestimento.
Poi, in trattativa, la differenza si amplierà ancora un po' (salvo effetti dieselgate).
Baron89 ha scritto:gallongi ha scritto:Stracolma si ,ma anche quella provata da qr costava così! Sicuro si prenderà a meno e se usata varrà come quella uscente ,stanno freschi i proprietari...bello il nuovo stile Ford
Forse è la stessa
Comunque si, il nuovo stile Ford è davvero bello, appagante.
Bello aggressivo il frontale!
Unica pecca, ma è solo una mia opinione, è che forse è tutto troppo concentrato sul frontale, avrei distribuito un po meglio tutta quella "cattiveria" portando qualcosa anche al posteriore, magari assottigliando i fari e "scolpendo" un po di più la fiancata.
In sostanza il colpo d'occhio lo da solo guardandola "dritta negli occhi"
Ma come già detto, è solo una mia opinione![]()
arizona77 ha scritto:Semplicemente terribile....una Rapid de noantri
gallongi ha scritto:renatom ha scritto:Sono ragionevolmente certo che avranno guardato il listino della Passat e saranno stati un pelo più bassi a parità di motorizzazione e allestimento.
Poi, in trattativa, la differenza si amplierà ancora un po' (salvo effetti dieselgate).
Si ,chiaro ...ogni passo dell'articolo viene menzionata e dato che si tratta del riferimento di categoria ( vw) mi pare naturale il confronto....ad oggi ,al netto del dieselgate ,considerando le buone qualità stradali Ford ,rassicuranti ,può essere una sw appetibile a mio modesto parere..a prezzo congruo però ,certe cifre spaventano un poco![]()
Sono indietro io, sono in forte ritardo e anche ritardato, se volete, ma cacchio... 45 mila euro per un'automobile così mi sembrano davvero tanti, troppi.gallongi ha scritto:http://www.automobilismo.it/su-strada-su-strada-auto-24084
A me piace sta macchina ,però costa troppo adesso...L ' ho anche vista dal vivo,accattivante ( anche se dietro e' molto simile a quella precedente ).. Ma 45.000? ...mi paiono tanti ,parere personale
maddeche! ha scritto:Sono indietro io, sono in forte ritardo e anche ritardato, se volete, ma cacchio... 45 mila euro per un'automobile così mi sembrano davvero tanti, troppi.gallongi ha scritto:http://www.automobilismo.it/su-strada-su-strada-auto-24084
A me piace sta macchina ,però costa troppo adesso...L ' ho anche vista dal vivo,accattivante ( anche se dietro e' molto simile a quella precedente ).. Ma 45.000? ...mi paiono tanti ,parere personale
Sono "novanta milioni di lire del vecchio conio", come direbbe il bonolis prima maniera.
Minchiolina, novanta milioni forse non li costava nemmeno la Opel Omega Lotus.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa