medmaxx ha scritto:
bellissima la bianchina ...........scherzo è veramente stupenda..........
ma io sono di quella parte orfana della S.............(quando l'ho ordinata la S doveva ancora uscire e lo "stiling kit" in listino costava un botto !!!!.....
Nonostante ciò mi manca un pò la lettura di questo post...............le "battaglie" di ezio e tutto il resto .................
estinzione della razza ??????......
ciao a tutti mondeisti con la S e non......
Ciao Medmaxx, con te ancora non c'era la Titanium S... con me e con altri c'era ma non la consegnavano piu...
Sulla sparizione della "S" e relativa gestione e politica di vendita ci sarebbe molto da ridire... sono in diversi quelli che, avendola ordinata per tempo, hanno avuto una risposta negativa... a dire il vero, era successo anche a me, poi... la fortuna, l'insistenza, l'esasperazione altrui e, di nuovo, la fortuna di parlare con persone giuste... e la loro relativa esasperazione

hanno determinato il risultato positivo
Solo il fatto che questo modello, top di livello, sia oggi acquistabile nel resto dell'europa, vedi Svizzera, Francia, Germania, ecc... ecco, questo fa inkazzare a bestia il fordista italiano che si sente alquanto preso per il kubo.
Sarebbe bello sapere perche Ford attua questo, con il rischio di avere risposte commerciali scomode per immagine e pubblicità.
Cara Ford Italia, se sapevi di smetterne l'importazione, come spieghi la presenza di questo modello al Motorshow di Bologna?
Voglio sperare che anche in Italia si cominci a parlare del futuro 2.7 turbodiesel, magari da recuperare o calmare qualche cliente inviperito o, peggio, perso, a causa della precedente mossa infelice.
Veniamo al desaparecido Ezio. Dobbiamo mettere una taglia sul suo ritrovamento o, visto che ci legge di sicuro, ci tornerà a trovare, magari con un nickname diverso

?
Ezio, eri il presidente onorario... ci lasci cosi?