P Pat2010 0 24 Marzo 2010 #1 Ho visto questo modello in concessionaria. Sembra una buona auto. Chi lo ha già comprato mi parla dei pro e dei contro? E il cambio automatico com'è? Grazie
Ho visto questo modello in concessionaria. Sembra una buona auto. Chi lo ha già comprato mi parla dei pro e dei contro? E il cambio automatico com'è? Grazie
SupercinqueTC 0 Membro dello Staff 24 Marzo 2010 #2 non potevi aprirne uno con tutti i modelli scritti?? stai intasando tutto... sembra un giocattolino, e non mi piace.
non potevi aprirne uno con tutti i modelli scritti?? stai intasando tutto... sembra un giocattolino, e non mi piace.
matteomatte1 0 24 Marzo 2010 #3 NEWsuper5 ha scritto: non potevi aprirne uno con tutti i modelli scritti?? stai intasando tutto... sembra un giocattolino, e non mi piace. Clicca per allargare... infatti...
NEWsuper5 ha scritto: non potevi aprirne uno con tutti i modelli scritti?? stai intasando tutto... sembra un giocattolino, e non mi piace. Clicca per allargare... infatti...