Oppure cento bottiglie da 0,75... che ci mettono un attimo a costare più dell'autoIn vino fa 1 damigiana e mezza, o tre taniche da 25.
![]()
Oppure cento bottiglie da 0,75... che ci mettono un attimo a costare più dell'autoIn vino fa 1 damigiana e mezza, o tre taniche da 25.
![]()
75l sono tanti. E aggiungo, vado a memoria, mi sembra che i baule della Citroen abbia una forma più regolare. Se hai necessità di spazio, io prenderei la francese.Secondo voi 75 lt di bagagliaio in più a favore della Citroen possono fare la differenza?
Da qualche tempo, per fare una comparazione affidabile sulla volumetria dei vari bagagliai, uso il sito di un produttore di borsoni per auto su misura.
Secondo me è una misura assai più utile di quella 'classica' con palline da tennis o altri ameni oggetti di piccole dimensioni.
Non posso credo per policy fornire il link, comunque è un produttore olandese, e borsone in inglese si dice bags...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa