Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ford focus st line x come va il cambio automatico?

ford focus st line x come va il cambio automatico? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Oliver

    Oliver

    Iscritto:
    1601201402
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Il prossimo anno vorrei cambiare auto e mi piace molto la ford focus st line x, purtroppo non fanno piu' la 1500 cc da 150 cv manuale a benzina e ho dei dubbi sul cambio automatico, volevo capire se era affidabile visto che vorrei tenere l'auto per molti anni e se da problemi particolari nella viabilita' e nei sorpassi, faccio max 10000 km all'anno percio' scarto il diesel e vorrei un motore con un po' di potenza e percio' il 1000 cc non lo considero cosi' come i mild hybrid;
    tra l'altro solo il 1500 cc 150 cv tra i benzina ha il multilink posteriore mentre gli altri modelli hanno il ponte torcente giusto?
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    765
    Piaciuto:
    257
    Secondo me sbagli a non cosiderare il motore 1.0 Ecoboost Hybrid.

    Questo è disponibile sulla Focus anche nella versione da 155 CV.

    Questo motore grazie all'unità elettrica ha una bella spinta anche ai bassi regimi e non dovrebbe farti rimpiangere il 1.500 da 150 CV.

    Inoltre l'Ecoboost Hybrid 155 cv è abbinato ad un cambio manuale quindi supereresti le perplessità che hai per quanto riguarda il cambio automatico. :)

    https://www.quattroruote.it/news/nu...id_motore_consumi_emissioni_allestimenti.html

    .

    .
     
    Ultima modifica: 27 Settembre 2020
    A Progger67 piace questo elemento.
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.790
    Piaciuto:
    2.897
    Il powershift non brilla per affidabilità. Ci sono diversi post in merito.
    Il 1.0 manuale, va benone.
     
  4. air.angelo

    air.angelo

    Iscritto:
    1244238891
    Messaggi:
    364
    Piaciuto:
    23
    Ciao, io ho una focus st line da maggio 2019, con l'automatico 8marce, motore 1.0 da 125 cv.

    Il cambio è preciso, fluido e dolce quando si va "a spasso", più grintoso se si affonda il pedale o si mette il selettore in modalità "sport".

    Ho fatto più di 15'000 km e mi trovo decisamente bene.
     

Condividi questa Pagina