mafalda ha scritto:domanda tecnica: massa della vettura in prova?
inoltre... la pista l'avete allagata voi, oppure avetw colto l'occasione di un bell'acquazzone?![]()
Luca 79 ha scritto:Un'indicazione sul consumo? In pista, o una media indicativa di un uso normale...(da trasferimento tra prove speciali...)
ok graziecdg ha scritto:mafalda ha scritto:domanda tecnica: massa della vettura in prova?
inoltre... la pista l'avete allagata voi, oppure avetw colto l'occasione di un bell'acquazzone?![]()
In condizioni di prova, quindi con pilota e attrezzatura, la Focus pesava 1.580 kg.
In quel caso, è stato un acquazzone e ne abbiamo approfittato. Poi siamo riusciti a ripetere il test sull'asfalto asciutto. La parte allagabile della nostra pista è limitata al piazzale dove si svolgono gli esercizi dei corsi GuidaSicura Quattroruote e quella dove si svolgono i test di tenuta, stabilità e frenata.
Con la nuova BMW M1 naturalmente per avere un bel confronto ant. int. e post.TTpower ha scritto:sarebbe bello vedere una prova comparativa fra questa FOCUS e la nuova AUDI A3 RS 2.5 T
g_andrini ha scritto:Se non è stato ancora detto è possibile conoscere il tempo sul giro? Grazie.
cdg ha scritto:g_andrini ha scritto:Se non è stato ancora detto è possibile conoscere il tempo sul giro? Grazie.
Sul bagnato ha fermato i cronometri dopo 1'26"931, sull'asciutto ha impiegato 1'22"931.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa