In India per pubblicizzare la Ford Figo hanno fatto un manifesto con un personaggio italiano che guida l'auto e nel cofano quattro ragazze imbavagliate. Chi sarà mai?
economyrunner ha scritto:In India per pubblicizzare la Ford Figo hanno fatto un manifesto con un personaggio italiano che guida l'auto e nel cofano quattro ragazze imbavagliate. Chi sarà mai?
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa