Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Fiesta st 1.5 200cv consumi

Ford Fiesta st 1.5 200cv consumi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. superlibrizzano@hotmail.it

    superlibrizzano@hotmail.it

    Iscritto:
    1536690745
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve sono interessato ad acquistare questo gioiellino ma vorrei sapere i vostri consumi effettivi con le varie guide e percorsi. Grazie anticipatamente
     
  2. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    998
    Piaciuto:
    627
    È appena uscita, mi sa che ce l'hanno ancora in pochi. Io ho la ST precedente, quella col 1600 4 cilindri. Con guida accorta sto intorno ai 6,5 lt x 100 km. La riserva non mi si accende mai prima di 580 / 600 km. Percorso misto extraurbano urbano leggero, pochissima autostrada. Il clima impigrisce leggermente l'auto, ma non influisce sui consumi.
     
  3. superlibrizzano@hotmail.it

    superlibrizzano@hotmail.it

    Iscritto:
    1536690745
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie allora tecnicamente questa nuova avendo 3 cilindri ed uno disattivato a bassi giri dovrebbe attestarsi sui medesimi consumi se non meno
     
  4. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    998
    Piaciuto:
    627
    Penso anche io ma dipende da quanto resisti alla tentazione di darci gas.
     
  5. ar51

    ar51

    Iscritto:
    1453401358
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    19
    Io non ho la fiesta e forse non dovrei scrivere nulla, ma ho una clio rs, se vai sul listino di quattroruote e confronti i consumi le prestazioni e il peso sono praticamente simili e ti posso dire che io con la clio per fare
    13km/l la devo usare molto bene su strade extraurbane con poco traffico, se la uso con disinvoltura sto intorno ai 10km/l , se poi ci si fa prendere la mano si può scendere anche a 8km/l , spero che la fiesta faccia meglio ma ho il sospetto che "se non è zuppa è pan bagnato"

    saluti Alessio
     
  6. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    Non dimentichiamo che anche l'euro 6 non è proprio d'aiuto alla causa del consumare poco
     

Condividi questa Pagina