trattasi di rispetto normativevrom ha scritto:Secondo me, é molto più bello il "muso" europeo
Gunsite ha scritto:trattasi di rispetto normativevrom ha scritto:Secondo me, é molto più bello il "muso" europeo
vrom ha scritto:Gunsite ha scritto:trattasi di rispetto normativevrom ha scritto:Secondo me, é molto più bello il "muso" europeo
In che senso? Perché quello europeo non rispettava le normative americane?
GuidoP - 16 minuti fa
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa