Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Fiesta Plus 2018 - Sync 3 & Android

Ford Fiesta Plus 2018 - Sync 3 & Android - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luka_darkangel_93@hotmail.it

    luka_darkangel_93@hotmail.it

    Iscritto:
    1533059919
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho comprato recentemente la nuova Ford Fiesta Plus 2018, l'unica cosa che non son riuscito a capire o risolvere è la Sincronizzazione del Cellulare con il computer di bordo, mi spiego meglio:

    Ho un Samsung S7 Edge, non ho avuto nessun problema a collegarlo con il Bluetooth, quindi Chiamate, Messaggi e Audio(Spotify) funzionano in automatico una volta entrati sulla vettura.
    Il mio problema giunge quando vorrei collegare Google Maps o Waze dal cellulare al Computer di bordo, ho provato a scaricare "Android Auto" e andare un po' sulle impostazioni di tutto ma non mi esce nessuna "Applicazione Trovata" dal computer di bordo.
    Sto sbagliando qualche passaggio o è un problema di componistica del Cellulare o magari non si può vedere Maps con il passaggio dal cellulare?

    Scusate il disturbo, Luca.
     
  2. donmilio

    donmilio

    Iscritto:
    1519650755
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao Luca io ho lo stesso problema con la ford ecosport con il SYNC 3 ed ho problemi con la condivisione dello schermo dello smartphone tramite USB.

    Dai vari video sembra che il problema sia la mancanza nel menu dell'icona "Preferenze Android Auto" che va abilitato, anche se non so se sia questo il problema.

    Avremmo un'alternativa alla condivisione dello schermo ma non riesco neanche a vedere tramite l'icona "cerca app" le app abilitate come "sygic car".

    Ho chiamato il numero verde ford al numero 800224433 opzione 2 e poi 3 ma a parte dirmi che il mio telefono ed android sono compatibili non mi ha saputo dare indicazioni. Proverò a richiamarli domani.
     
  3. donmilio

    donmilio

    Iscritto:
    1519650755
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
  4. donmilio

    donmilio

    Iscritto:
    1519650755
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ma è possibile che il nostro Sync 3 non sia con "AppLink"?
     
  5. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.279
    Piaciuto:
    527
    Ho appena usato la stessa auto (1.1 85cv) da un noleggio. Ho abilitato l'opzione sul menu e android auto ha funzionato alla grande col mio LG gflex2
     
  6. donmilio

    donmilio

    Iscritto:
    1519650755
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho risolto il problema. Il cavo USB usato non era abilitato alla trasmissione dei dati (era di un amplificatore di segnale TV) ma solo al caricamento della batteria del cellulare.

    Appena collegato il cavo corretto è apparsa anche l'icona "Preferenze Android Auto" che prima non era presente.

    Grazie a chi ha risposto. Un saluto.
     

Condividi questa Pagina