buon giorno a tutti
sono un possessore da cira 2 mesi di una fiesta 1.0 ecoboost 100cv e sono disperato! ho acquistato questa vettura perchè in confronto alle concorrenti ha una linea molto bella e fino a qui tutto ok, il problema è il motore
remetto che viaggio esclusivamente in città e ho riscontrato un consumo piu' elevato di quello indicato dal venditore e dalla brochure ford. in sostanza riesco a fare (con guida molto tranquilla) non più degli 11 km in città! :evil: di questo motore ne parlano tutti un gran bene, sicuramente è fluido anche silenzioso per essere un 3 cilindri ma sulla mia fiesta consuma quanto un 1600 benzina!
aiutatemi! qualcuno di voi ha acquistato di recente la fiesta con motore 1.0 ecoboost 100cv? come vi trovate?
ciao a tutti
sono un possessore da cira 2 mesi di una fiesta 1.0 ecoboost 100cv e sono disperato! ho acquistato questa vettura perchè in confronto alle concorrenti ha una linea molto bella e fino a qui tutto ok, il problema è il motore
aiutatemi! qualcuno di voi ha acquistato di recente la fiesta con motore 1.0 ecoboost 100cv? come vi trovate?
ciao a tutti