morgan65 ha scritto:Mi ricordo di un sistema della ford
sul bocchettone di rifornimento
che evitava di fare benzina in un diesel
su una mondeo
SediciValvole ha scritto:no l'easy fuel non è altro che uno sportellino a molla al posto del tappo a vite,in pratica non occorre svitare il tappo,s'inserisce la pompa e nelfrattempo si apre lo sportellino. La nuova Ypsilon ce l'ha così pure.
Per il problema "benzina.diesel" di solito tutte le macchine hanno il bocchettone di misura differente,quindi ci si dovrebbe accorgere se la pompa non entra.
esaggggeratoooooa_gricolo ha scritto:SediciValvole ha scritto:no l'easy fuel non è altro che uno sportellino a molla al posto del tappo a vite,in pratica non occorre svitare il tappo,s'inserisce la pompa e nelfrattempo si apre lo sportellino. La nuova Ypsilon ce l'ha così pure.
Per il problema "benzina.diesel" di solito tutte le macchine hanno il bocchettone di misura differente,quindi ci si dovrebbe accorgere se la pompa non entra.
Io sul T-Rex uso le pompe dei camion.....
SediciValvole ha scritto:esaggggeratoooooa_gricolo ha scritto:SediciValvole ha scritto:no l'easy fuel non è altro che uno sportellino a molla al posto del tappo a vite,in pratica non occorre svitare il tappo,s'inserisce la pompa e nelfrattempo si apre lo sportellino. La nuova Ypsilon ce l'ha così pure.
Io sul T-Rex uso le pompe dei camion.....![]()
http://www.google.it/#hl=it&q=site:forum.quattroruote.it+easyfuel&fp=76910a8cc8e84e4bmorgan65 ha scritto:Mi ricordo di un sistema della ford
sul bocchettone di rifornimento
che evitava di fare benzina in un diesel
su una mondeo
certe volte è la distrazione,io faccio rifornimento quasi sempre al self service e devo dire che può capitare sia una distrazione personale che una grandissima confusione con le stesse pompe,capita di trovare la pistola della senza piombo totalmente imbrattata di nero e quindi non riconoscibile subito,poi i vari biodiesel e blu super non si riconoscono mai...sempre blu o bianche....le pistole sono messe ad cavulum!!!! ho visto pompe con questa sequenza:-Exige- ha scritto:Fare il diesel al posto del benzina scusate ma è da polli.
La mia ha scritto dietro lo sportellino Benzina Verde RON95 in verde grosso come una casa...
-Exige- ha scritto:Fare il diesel al posto del benzina scusate ma è da polli.
La mia ha scritto dietro lo sportellino Benzina Verde RON95 in verde grosso come una casa...
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa