Posto per Dethlef una mia considerazione, anche se un poco OT : fermo restando che ogniuno di noi è perfettamente libero di trattare le cose proprie nel modo in cui egli crede, seguendo la propria logica, ti dirò che - a mio pers. avviso - prima di arrivare alla "repulsione" dell'autoveicolo e pensare addiritt. alla vendita credo che ci voglia un qualcosina di più di un cuscinetto o di un pezzo di ricambio lungo ad arrivare.
Io ho avuto una Corsa 1.2 gpl .. che ho rivenduto dopo 18 mesi, e ti spiego il perchè: problemi al Rail iniettori (sostituito) problemi ai braccetti supporto sosp. anteriori (sostituiti) problemi al sedile di guida che si sfilacciava e poi perdeva pezzetti di gommapiuma (sostituiti) poi ticchettii dal Canister e scuotimenti ai primi 30 m dall'avvio (mai risolti) ma in assoluto il problema era questo .. OLIO tra i dischi frizione !!
E poi c'è stata la presa per il @ulo dell'ordinare il Kit alla Opel, chiamarmi per fare la sostituzione del gruppo frizione e poi andare a ritirare la macchina .. esattamente come gliel'avevo consegnata la mattina. Il Kit se lo sono tenuto loro e probabilmente hanno solo fatto pattinare i dischi, tenendo accelerato e facendo una bella puzza..
Per QUESTE cose quì, vale veramente la pena vendere tutto e chiudere totalmente con il relativo Concessionario!
Chiudo l'ot .. e mi scuso con tutti!
8) 8) 8)