zero c.
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blackblizzard82 ha scritto:la gran parte delle auto a GPL che ho riparato ultimamente (tutte con problemi simili a questa ford) avevano un grosso problema: chi le guidava.
lo sanno anche i sassi che per far andare bene un'auto a GPL bisogna fare ogni due pieni almeno 30-40 euro di benzina ed usarla TUTTA per poi, ovviamente, rifornire quel tanto che basta per le accensioni a freddo.
MAI fare più di una ventina di litri di benzina, a meno che non si abbia in previsione di usarla tutta nel giro di pochi giorni.
Settimana scorsa ho fatto tre auto (due motori citroen e un motore mercedes) alle quali ho dovuto:
- svuotare il serbatorio dalla benzina marcia che c'era dentro
- cambiare la pompa del serbatoio
- cambiare gli iniettori
- alla mercedes ho cambiato perfino il rail.
c'è da scandalizzarsi per i tempi di consegna dei ricambi, ma non certo per la rottura della parte meccanica, nel caso sopra esposto.
PS: in nessuno di questi casi era previsto il filtro della benzina.
sai bene che non è così
e che nessuno ti fa firmare un supplemento contrattuale recante la disciplina minima di uso e manutenzione per non avere problemi
quindi la macchina deve essere perfetta ove condotta con la diligenza del guidatore medio