Io l'ho vista da vicino ( nello showroom del concessionario... ) sembra una lavatrice su quattro ruote...Ho unito le due discussioni in essere, dato che comunque si parla della stessa vettura.
Ieri ho visto il primo esemplare marciante, a Ragusa. Era un modello per test, visto che aveva il nome a caratteri cubitali sulle fiancate.
Onestamente non mi è piaciuto molto dal vivo, anche se ero un po’ distante.
per capire:Io l'ho vista da vicino ( nello showroom del concessionario... ) sembra una lavatrice su quattro ruote...![]()
Il mio è ovviamente un puro giudizio estetico...diciamo che è più brutta e goffa della media ( già di livello pietoso ) dei SUV / Crossover che circolano oggi...per capire:
Se avesse un TD 2 litri non sembrerebbe una lavatrice o sembra una lavatrice come la maggioranza dei SUV / crossover di indifferente motorizzazione?![]()
in foto mi sembrava meno "catafalco" di altri oggetti che circolano.Il mio è ovviamente un puro giudizio estetico...diciamo che è più brutta e goffa della media ( già di livello pietoso ) dei SUV / Crossover che circolano oggi...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa