Grazie! C'è qualcuno che ha una c Max ( che mi piace di più a dire la verità) che mi possa dire la sua?
francescob80 ha scritto:Grazie a tutti per adesso! Stasera sono andato a rivederle e sono ancora più indeciso: la C max ha una linea esterna bellissima e la plancia di comando è molto futuristica, la Renault è più familiare ma dentro ha tantissimi accessori e piccoli spazi in più! Ci vorrebbe l'allestimento Renault su carrozzeria C max! Comunque ho fissato i test drive, entro sabato mi dovrò decidere!
Caschi in piedi con entrambe...francescob80 ha scritto:Provata C Max. Non mi ha dato le stesse sensazioni. Macchina con design esterno superiore ma interni troppi sparati. Motore poco brillante, fruscìo a 100km/h e non ottima stabilità in curva. Nel complesso mi aspettavo di più, un bel giocattoli o sportivo ma non fa al caso mio. Allora vada per Xmod, che ne dite?
Grazie
Caschi in piedi con entrambe...[/quote]modus72 ha scritto:Grazie
francescob80 ha scritto:Provata C Max. Non mi ha dato le stesse sensazioni. Macchina con design esterno superiore ma interni troppi sparati. Motore poco brillante, fruscìo a 100km/h e non ottima stabilità in curva. Nel complesso mi aspettavo di più, un bel giocattoli o sportivo ma non fa al caso mio. Allora vada per Xmod, che ne dite?
Grazie
arizona77 - 11 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa