Come ho scritto in room Land.... questo è un fuoristrada a prova di neofita.... permette di uscire da situazioni complicate anche a chi non ha esperienza.
Ma ha il difetto di avere una montagna di elettronica, rischi di trovarti con l'albero di Natale sul cruscotto in mezzo al Desert de Agrites (Corsica) e non saper a che santo votarti.
Per dirti.... con la più elettronica che ho posseduto.... il W163 (ML), ho avuto un paio di volte problemi perchè il selettore elettroattuato delle ridotte non voleva saperne di inserirle.... e farti diversi km. in discesa su pietrisco senza il freno motore delle ridotte posso assicurare che non è piacevole.... poveri dischi.
Problema che non ho mai avuto con gli altri, dal Samurai al G, dove il selettore manuale faceva egreggiamente la sua funzione.
Questo non vuol dire che sia un fuoristrada non all'altezza della stirpe.... solo che è più delicato.... non che il Def di prima fosse un carro armato... per me il top era il 300 Tdi... già col Td5 è iniziata la discesa.