Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Foratura e cambio gomme

Foratura e cambio gomme - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vinicio79

    vinicio79

    Iscritto:
    1426509599
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    16
    Salve a tutti,
    Mentre ero in viaggio Con la mia 120 d (e 87) ho bucato, ma sono riuscito a raggiungere il gommista (mi ha salvato la spia della pressione gomme).Avevo preso un chiodo che ha sgonfiato lentamente la gomma. Ovviamente l’ultimo tratto di qualche centinaio di metri l’ho fatto lentamente perché era ormai sgonfia. Non sembrava deformata quindi l’ho fatta riparare e sono ripartito. Dopo pochi gg e qualche migliaio di km si accende di nuovo la spia della pressione. Ero nuovamente lontano da casa e vado da un gommista consigliato sul posto. Diagnosi: gomma ovalizzata. Mi fa notare che sono tutte comunque abbastanza consumate ( Michelin pilot sport 4 con 36k km). Mi coglie un po’ alla sprovvista, le avrei fatte arrivate alle tele prima dell inverno ma mi propone 4 hankook ventus prime 3 a ottimo prezzo con convergenza ed equilibratura.. ho accettato. Spero di non aver fatto una sciocchezza ma sono lontano da casa e devo fare molti km questa estate.. qualcuno di voi le ha avute sulle tp? Scusate la lunghezza del post ma volevo spiegare il contesto, di solito non improvviso cambi gomme e mette sempre Michelin. Grazie a tutti
     
  2. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

    Iscritto:
    1477205458
    Messaggi:
    3.477
    Piaciuto:
    1.519
    quando ho preso gomme "NON Michelin" me ne sono sempre pentito
     
    A marcoleo63 e vinicio79 piace questo messaggio.
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.862
    Piaciuto:
    4.022
    Io invece non sono mai stato contento fino in fondo delle Michelin a parte parzialmente le pilot sport 2
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.862
    Piaciuto:
    4.022
    La sciocchezza l'avresti fatta lasciandole arrivare alle tele, se intendevi veramente quello che hai scritto.
     
    A paulein118, albert56 e ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  5. vinicio79

    vinicio79

    Iscritto:
    1426509599
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    16
    Ovviamente intendevo solo che le avrei sfruttate al limite permesso dal codice. Sono solo un po’ perplesso Per le hankook.. Spero di avere conforto da qualcuno degli utenti
     
    A Suby01 piace questo elemento.
  6. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.862
    Piaciuto:
    4.022
    Non farti troppe paranoie, io non le ho mai montate ma ne parlano bene, non sono gli ultimi arrivati in fatto di gomme
     
    A paulein118 e vinicio79 piace questo messaggio.
  7. vinicio79

    vinicio79

    Iscritto:
    1426509599
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    16
    infatti.. se ci pensi hankook ha fatto in 5 anni quello che le case più blasonate hanno fatto in decenni. Comunque vi darò le mie sensazioni man mano che li uso.
    Invece come durata con le pilot sport, 40 k li avrei fatti senza problemi se non avessi avuto questo inconveniente, direi che è la sua durata, con la mia guida. E devo dire gomma fantastica, sul bagnato soprattutto.
     
    A paulein118 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina