Stanziati 300 mln, per subito
sospensione dei mutui
....se saranno necessari ne arriveranno altri...
5.000.000 di Veneti e' meglio tenerseli buoni.
Ciao
G5 ha scritto:Ciò sarebbe il "sostanzioso" promesso? Con 300 milioni non inizi neanche a soffiarti il naso, figurarsi scaccolarsi.
Comunque è un primo, timido, passo.
jaccos ha scritto:Molto, checchè ne dicano, stanno facendo le banche del territorio e le fondazioni da cui dipendono...
....con 20; ma erano solo per i primi aiuti. E mi sembrava logico.migliazziblu ha scritto:G5 ha scritto:Ciò sarebbe il "sostanzioso" promesso? Con 300 milioni non inizi neanche a soffiarti il naso, figurarsi scaccolarsi.
Erano partiti con 10 milioni....
Ciao
G5 ha scritto:Ciò sarebbe il "sostanzioso" promesso? Con 300 milioni non inizi neanche a soffiarti il naso, figurarsi scaccolarsi.
Oltre a tutte le agevolazioni su mutui ecc. e finanziamenti a condizioni superagevolate per la sistemazione, tutto concesso prima di qualsiasi presa di posizione dei politici...migliazziblu ha scritto:jaccos ha scritto:Molto, checchè ne dicano, stanno facendo le banche del territorio e le fondazioni da cui dipendono...
Hai ragione.
Sono stati messi a disposizione 700 milioni.
Ciao
Il 99% delle aziende è assicurato così come una buona parte di cittadini... il problema per le aziende è il tempo perso per rimettersi a lavorare piuttosto che i danni materiali, quelli verranno rimborsati e nel frattempo le banche concedono abbondanti finanziamenti a tassi ridicoli per fare da cuscinetto... il problema è rimettersi in moto quanto prima e recuperare il tempo perso...G5 ha scritto:Di quei 300 milioni sono quasi sicuro che la maggior parte andranno alle associazioni che sono intervenute, ai comuni, ai vigili ... nella migliore delle ipotesi alle banche ma non credo saranno soldi per i cittadini e le aziende.
Fatevi un rapido calcolo. Ci sono migliaia di aziende le quali avranno subito danni da svariate decine di migliaia di euro sino a centinaia di migliaia di euro.
Fate i conti e vedete quanti ne potrebbero beneficiare e non abbiamo ancora toccato il privato cittadino.
Non è questione di lagne, è questione di ragionamento e dimensioni del problema.
giuliogiulio ha scritto:io sms non ne mando mai...piuttosto do due a un lavavetri, almeno so esattamente a chi vanno...
giuliogiulio ha scritto:io sms non ne mando mai...piuttosto do due a un lavavetri, almeno so esattamente a chi vanno...
quanto alla questione veneto, beh è giusto aiutare queste zone colpite dall'alluvione, resta da chiedersi cosa di struttarale verrà poi effettivamente fatto o se si tratta del solito marketing politico, un po' come è successo in abruzzo
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa