specialmente se lo scooterista ha i capelli bianchia_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a parte il fatto che lo scooterista per strette ragioni di sopravvivenza è più accorto dell'automobilista.
uhm..............
specialmente se lo scooterista ha i capelli bianchia_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a parte il fatto che lo scooterista per strette ragioni di sopravvivenza è più accorto dell'automobilista.
uhm..............
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a parte il fatto che lo scooterista per strette ragioni di sopravvivenza è più accorto dell'automobilista.
uhm..............
SediciValvole ha scritto:ad un mio amico l'assicurazione s'è rifiutata di rinnovargli il contratto perchè da troppo tempo non gli portava un sinistro...MA VI RENDETE CONTO??? ha cambiato compagnia ma gli sta facendo causa,questo è troppo.
fmdl ha scritto:specialmente se lo scooterista ha i capelli bianchia_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a parte il fatto che lo scooterista per strette ragioni di sopravvivenza è più accorto dell'automobilista.
uhm..............
belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:ad un mio amico l'assicurazione s'è rifiutata di rinnovargli il contratto perchè da troppo tempo non gli portava un sinistro...MA VI RENDETE CONTO??? ha cambiato compagnia ma gli sta facendo causa,questo è troppo.
scusa, ma mi pare che il tuo amico ti abbia raccontato una grossa sciocchezza.
Lascia perdere...è come parlare al vento..ilSagittario ha scritto:fmdl ha scritto:specialmente se lo scooterista ha i capelli bianchia_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a parte il fatto che lo scooterista per strette ragioni di sopravvivenza è più accorto dell'automobilista.
uhm..............
E vai che si ricomincia ..... quando avete finito con le affermazioni non supportate da numeri fate un fischio ..... o aprite una discussione.
Grazie.
non per niente è andato per vie legaliilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:ad un mio amico l'assicurazione s'è rifiutata di rinnovargli il contratto perchè da troppo tempo non gli portava un sinistro...MA VI RENDETE CONTO??? ha cambiato compagnia ma gli sta facendo causa,questo è troppo.
concordo di solito avviene il contrario
SediciValvole ha scritto:non per niente è andato per vie legaliilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:ad un mio amico l'assicurazione s'è rifiutata di rinnovargli il contratto perchè da troppo tempo non gli portava un sinistro...MA VI RENDETE CONTO??? ha cambiato compagnia ma gli sta facendo causa,questo è troppo.
concordo di solito avviene il contrario
a_gricolo ha scritto:leolito ha scritto:Si, ma non era mica conveniente. Le condizioni erano vincolate alla "polizza base" Sara, ai loro prezzi. Le due polizze che avevo al tempo con Zurigo mi costavano di meno, ed erano cmq valide per 12 mesi ... :?53AR ha scritto:Fino a qualte tempo fa c'era "Sara 6 ruote" che con una sola polizza assicurava auto e moto, da usare in alternanza.
E' sparita :shock:
Non e' tutto oro quello che luccica![]()
Comunque, tanto per dire di che soggetti stiamo parlando: io sono da sempre assicurato con la compagnia A, classe 1 superiperarcimegabonus, mai un incidente. Da sempre pago per la mia auto meno di quanto paga l'agrofemmina con la compagnia B, anch'essa in classe 1 supermegabonus (per essere una donna guida abbastanza bene....). Solo adesso che la mia auto ha 24 cavalli fiscali e la sua 15 paghiamo la stessa cifra, e spendo una cifra di poco superiore per la BMW che di cavalli fiscali ne ha 32 CV. Ho tentato più volte di far passare la femmina alla compagnia A con la sua auto, ma la suddetta compagnia mi ha gentilmente fatto presente che non avrebbe potuto praticare la stessa tariffa per un "nuovo" cliente, anche se familiare, per non precisate "politiche aziendali per cui la polizza della consorte sarebbe stata praticamente la stessa che paga adesso"....in altre parole, non vogliamo farci la forca uno con l'altro. Però, quando avevo la moto, mi ero anch'io assicurato con la compagnia B che mi faceva un prezzo migliore, che alla compagnia A "non era possibile, anche se ero un cliente datato". Se non è cartello questo....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa