Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
Una volta mi han regalato un formaggio che la puzza del gorgonzola a confronto sembrava una damigiana di chanel n.5
Nemmeno voglio ricordare come si chiamasse. Certo che secondo me andare a regalare un sacchetto di umido in putrefazione a uno che t'invita a cena non è molto educato. Considerando poi le difficolta della differenziata e che il povero cristo già tiene la sua di immondizia, diventa pure problematico. E il fatto che la confezione sia chic non migliora mica la situazione. Qualcuno dovrebbe pur dirglielo, a 'sti francesi.......
24CT ha scritto:Qualcuno dovrebbe anche dire agli italiani che le tre cucine migliori al mondo sono (non in ordine) la francese, l'italiana appunto e la cinese.
24CT ha scritto:Se non te ne intendi di formaggi francesi, torna a mangiare il BelPaese che fai prima, dammi retta.
Matteo__ ha scritto:Una volta mi han regalato un formaggio che la puzza del gorgonzola a confronto sembrava una damigiana di chanel n.5
Nemmeno voglio ricordare come si chiamasse.
Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
cibeles ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
Mi sa che tu un buon foie gras (e non Fois come scrive l'opener) non l'hai mai mangiato, parlo di fegato d'oca e tartufo del Perigord, magari accompagnato da un Monbazillac.
a_gricolo ha scritto:cibeles ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
Mi sa che tu un buon foie gras (e non Fois come scrive l'opener) non l'hai mai mangiato, parlo di fegato d'oca e tartufo del Perigord, magari accompagnato da un Monbazillac.
Il punto non è se è buono o no (si tratta di gusti, a me ad esempio non piace nè il fegato, nè il tartufo), è il modo con cui si ottiene su cui si discute. Anche se il risultato fosse degno della cucina di Eliogabalo, io lo vieterei seduta stante, insieme a tante altre crudeltà inutili.
24CT ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
Una volta mi han regalato un formaggio che la puzza del gorgonzola a confronto sembrava una damigiana di chanel n.5
Nemmeno voglio ricordare come si chiamasse. Certo che secondo me andare a regalare un sacchetto di umido in putrefazione a uno che t'invita a cena non è molto educato. Considerando poi le difficolta della differenziata e che il povero cristo già tiene la sua di immondizia, diventa pure problematico. E il fatto che la confezione sia chic non migliora mica la situazione. Qualcuno dovrebbe pur dirglielo, a 'sti francesi.......
Qualcuno dovrebbe anche dire agli italiani che le tre cucine migliori al mondo sono (non in ordine) la francese, l'italiana appunto e la cinese.
a_gricolo ha scritto:cibeles ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
Il punto non è se è buono o no (si tratta di gusti, a me ad esempio non piace nè il fegato, nè il tartufo), è il modo con cui si ottiene su cui si discute. Anche se il risultato fosse degno della cucina di Eliogabalo, io lo vieterei seduta stante, insieme a tante altre crudeltà inutili.
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:cibeles ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
speriamo che sia l'ultima volta che si spiega che il problema é la tortura....é giá stato detto almeno 10 volte. Boh...
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:cibeles ha scritto:Matteo__ ha scritto:Scusate la superficialità, ma a me il foie gras fa proprio schifo, come d'altronde una sacco di roba che oltr'alpe si ostinano a chiamare cibo.......ma son gusti, che ci volete fare?
speriamo che sia l'ultima volta che si spiega che il problema é la tortura....é giá stato detto almeno 10 volte. Boh...
Non e' proprio cosi'.
Si, la tortura e' gia' stata spiegata 10 volte....
Ma le torture son tutte uguali, non di varie serie come si legge qui....
Altrimenti saremmo tutti vegani.
Matteo__ ha scritto:Davvero non capisco come si possa stilare una classifica su quale sia la cucina migliore al mondo
alex.79 - 2 minuti fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa