roby712 ha scritto:x la mia esperienza le uniche lampadine che fanno veramente un po di luce in piu sono le philips night guide doublelife le altre hanno solo i vetri colorati e spesso fanno meno luce non buttate i soldi,l'unica cosa che da piu luce in tutte le direzioni e lo xeno punto e basta.
vviisseerrtt ha scritto:roby712 ha scritto:x la mia esperienza le uniche lampadine che fanno veramente un po di luce in piu sono le philips night guide doublelife le altre hanno solo i vetri colorati e spesso fanno meno luce non buttate i soldi,l'unica cosa che da piu luce in tutte le direzioni e lo xeno punto e basta.
ciao Roby,
interessante il tuo punto di vista.
Potresti "illuminarci" :lol: con quali altre lampade (non xeno) hai confrontato le philips night guide doublelife ?
ciao e grazie mille
v
ciao scusami un attimo ma la dicitura ultra 5000k sta ad indicare il colore o l'intensità della luce ?roby712 ha scritto:ritiro su questo post perche da qualche giorno ho montato le lampade effetto xeno della ULTRA 5000k fanno veramente una luce piu forte e bianchissima pagate 40 euro la coppia con omologazione E13 ecco queste sono una valida alternativa allo xeno che cmq rimane irragiungibile
raf88 ha scritto:ciao scusami un attimo ma la dicitura ultra 5000k sta ad indicare il colore o l'intensità della luce ?roby712 ha scritto:ritiro su questo post perche da qualche giorno ho montato le lampade effetto xeno della ULTRA 5000k fanno veramente una luce piu forte e bianchissima pagate 40 euro la coppia con omologazione E13 ecco queste sono una valida alternativa allo xeno che cmq rimane irragiungibile
No perchè appunto se anche le lampade normali hanno sta dicitura allora vuol dire che è più riferito al colore o sbaglio ?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 19 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa