Sir Patrick ha scritto:I tedeschi è meglio che si limitino a fare le auto, quelle sì che le sanno fare bene...
PS: Magari anche la birra.. :lol:
ci sono miglaia di marche.....e spesso le migliori sono quelle meno consciute, artigianali o poco più.arizona77 ha scritto:Sir Patrick ha scritto:I tedeschi è meglio che si limitino a fare le auto, quelle sì che le sanno fare bene...
PS: Magari anche la birra.. :lol:
...non mi piace, troppo amara![]()
Mica vero. Almeno non del tutto.bumper morgan ha scritto:salta tutto....salta tutto...grazie ai tedeschi.
Kren ha scritto:Mica vero. Almeno non del tutto.bumper morgan ha scritto:salta tutto....salta tutto...grazie ai tedeschi.
Stamattina ho ascoltato un interessante dibattito alla radio.
In Italia, con convergenza molto sospetta, i giornali (quasi) di partito oggi sparano tutte le loro cartuccie contro i tedeschi.
Siccome le verità facili mi han sempre fatto dubitare, credo che la colpa del malessere attuale vada cercata altrove, dentro la politica e gli interessi di ogni singolo Stato membro.
Uno degli articoli contestati era proprio questo.capnord ha scritto:Kren ha scritto:Mica vero. Almeno non del tutto.bumper morgan ha scritto:salta tutto....salta tutto...grazie ai tedeschi.
In Italia, con convergenza molto sospetta, i giornali (quasi) di partito oggi sparano tutte le loro cartuccie contro i tedeschi.
Siccome le verità facili mi han sempre fatto dubitare, credo che la colpa del malessere attuale vada cercata altrove, dentro la politica e gli interessi di ogni singolo Stato membro.
Non si può comunque negare che dall'euro i tedeschi sono quelli che ne hanno tratto maggior vantaggio.
http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_perche_berlino_ci_vuole_poveri_canna/24-11-2011/articolo-id=558603-page=0-comments=1
La predica non viene da un pulpito che mi fà impazzire, però c'è molta verità
capnord ha scritto:Non si può comunque negare che dall'euro i tedeschi sono quelli che ne hanno tratto maggior vantaggio.
Kren ha scritto:Uno degli articoli contestati era proprio questo.capnord ha scritto:Kren ha scritto:Mica vero. Almeno non del tutto.bumper morgan ha scritto:salta tutto....salta tutto...grazie ai tedeschi.
Non si può comunque negare che dall'euro i tedeschi sono quelli che ne hanno tratto maggior vantaggio.
http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_perche_berlino_ci_vuole_poveri_canna/24-11-2011/articolo-id=558603-page=0-comments=1
Francamente, ci vedo molte "imprecisioni".
Edit: Ieri le emissioni di titoli tedeschi a breve termine sono andate benissimo (come al solito), mentre quella a lungo termine (tanto enfatizzata nell'articolo) non è stata propriamente un fiasco e comunque quest'anno le aste di questo genere in Germania sono state molte.
capnord ha scritto:Non si può comunque negare che dall'euro i tedeschi sono quelli che ne hanno tratto maggior vantaggio.
Kren ha scritto:Mica vero. Almeno non del tutto.bumper morgan ha scritto:salta tutto....salta tutto...grazie ai tedeschi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa