non mi pare che l'intento del creatore sia quello di far ridere,iCastm ha scritto:Nulla di peggio di un qualcosa che vorrebbe far ridere... e non fa ridere!
alfaspeed ha scritto:
alfaspeed ha scritto:non mi pare che l'intento del creatore sia quello di far ridere,iCastm ha scritto:Nulla di peggio di un qualcosa che vorrebbe far ridere... e non fa ridere!
al solito critichi a senso unico...ed inutilmente come tuo solito.
intanto in 62 han visto....
iCastm ha scritto:alfaspeed ha scritto:non mi pare che l'intento del creatore sia quello di far ridere,iCastm ha scritto:Nulla di peggio di un qualcosa che vorrebbe far ridere... e non fa ridere!
Se l'intento non era far ridere perchè fare un cartone animato?
Poi spero che tu abbia la dignità di spiegare il significato di "critiche a senso unico" nel mio caso. Sull'inutilità tralascio.
alfaspeed ha scritto:iCastm ha scritto:alfaspeed ha scritto:non mi pare che l'intento del creatore sia quello di far ridere,iCastm ha scritto:Nulla di peggio di un qualcosa che vorrebbe far ridere... e non fa ridere!
Se l'intento non era far ridere perchè fare un cartone animato?
Poi spero che tu abbia la dignità di spiegare il significato di "critiche a senso unico" nel mio caso. Sull'inutilità tralascio.
si vede che non vedi mai i cartoni animati sociali di bruno bozzetto che danno a
quark....tutto insegnano e non voglion far ridere...
chi l'ha detto che far un cartone animato è sinonimo di comicità e risata?
la tua acredine verso il sottoscritto è nota , ma mi sfiora e non mi tocca.
..ma piantala di litigare e cadere nelle provocazioni!!!!!alfaspeed ha scritto:iCastm ha scritto:probabilmente hai la coda di paglia.
si la tua e quella di tua sorella...ma piantala và :evil:
alfaspeed ha scritto:iCastm ha scritto:probabilmente hai la coda di paglia.
si la tua e quella di tua sorella...ma piantala và :evil:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa