non devi fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te capi'.tyzz76 ha scritto:FAUST50 ha scritto:non devi fare assolutamente nulla, dipende dall'aria in aspirazione , avresti dovuto sentire il2.5 del touareg che fischi in accelerazione......una musica per le orecchie ; in montagna poi!!!!tyzz76 ha scritto:FAUST50 ha scritto:calma e gesso....e' la turbina ma non succede nulla se sei in altura lo senti ancor di piu', lo senti solo in accelerazione ...vero???tyzz76 ha scritto:Salve a tutti! La mia Golf da qualche giorno in fase di accelerazione emette un fischio che pare la sirena della polizia, anche se non e' molto forte. Sara' la turbina? Cosa rischio a viaggiare? Il problema e' che mi trovo in Romania, in una piccola citta' senza assistenza VW e piena di meccanici che sarebbero pronti a spillarmi soldi senza capire niente di quello che c'e' da fare.... Attendo diagnosi e consigli!
buon viaggio
Solo in accelerazione, si'... a velocita' costante non si sente proprio. Da cosa dipende? Che cosa dovrei fare?
Ma e' normale che inizi a fischiare a 78.000 km? E comunque: mi devo tenere il fischio o ci sono rimedi?
dipende tutto dall'aria che viene aspirata + e' umida +senti la turbina fischiare
capitto mi hai