Ciao a tutti Lorenzo di Cremona scusate se entro con una discussione nuova ma spero di essere L unico ad aver questo problema. Visto la serietà della lend Rover
Ho acquistato il 31/12/2017 un evoque (56000 euro totale con finanziamento ) x lavoro e dopo 2 mesi mi si sono presentati mille problemi differenziale bloccato acqua dal tetto spoiler posteriore che si staccava sterzo che vibrava da paura tutto questo e stato dopo ripetute lamentele riparato in garanzia dal concessionario. Mentre invece la questione freni nonostante i ripetuti tentativi nn è stato risolto , ovvero quando freno sembra un treno prossimo alla stazione e da ormai più di un anno che circolo in queste condizioni è il cossessionario da la colpa alla casa madre e dice che me la devo tenere così punto e basta e idem il servizio clienti lend Rover , scrivo solo perché dopo un anno che il vigile mi dice di fare qualcosa x risolvere questo fastidioso fischio questa ieri mattina mi ha detto che se nn risolvo dovrà farmi una multa. Lo capisco è veramente fastidioso e anche vergognoso arrivare davanti a scuola e già da un km si sente il fischio immaginatevi voi ,, ho proposto alla concessionario di darmi una vettura che mi spetta di diritto mentre cercavano di risolvere il problema ,ma ancora una volta loro dicono che essendo un problema di fabbrica loro nn sanno come risolvere e che nn è loro compito ,, qualcuno sa indicarmi la strada x risolvere questo vergognosa è imbarazzante problematica?? Grazie e se mi sono prolungato chiede scusa ma spero di essere stato chiaro se serve posso essere ancora più chiaro grazie a tutti
Ho acquistato il 31/12/2017 un evoque (56000 euro totale con finanziamento ) x lavoro e dopo 2 mesi mi si sono presentati mille problemi differenziale bloccato acqua dal tetto spoiler posteriore che si staccava sterzo che vibrava da paura tutto questo e stato dopo ripetute lamentele riparato in garanzia dal concessionario. Mentre invece la questione freni nonostante i ripetuti tentativi nn è stato risolto , ovvero quando freno sembra un treno prossimo alla stazione e da ormai più di un anno che circolo in queste condizioni è il cossessionario da la colpa alla casa madre e dice che me la devo tenere così punto e basta e idem il servizio clienti lend Rover , scrivo solo perché dopo un anno che il vigile mi dice di fare qualcosa x risolvere questo fastidioso fischio questa ieri mattina mi ha detto che se nn risolvo dovrà farmi una multa. Lo capisco è veramente fastidioso e anche vergognoso arrivare davanti a scuola e già da un km si sente il fischio immaginatevi voi ,, ho proposto alla concessionario di darmi una vettura che mi spetta di diritto mentre cercavano di risolvere il problema ,ma ancora una volta loro dicono che essendo un problema di fabbrica loro nn sanno come risolvere e che nn è loro compito ,, qualcuno sa indicarmi la strada x risolvere questo vergognosa è imbarazzante problematica?? Grazie e se mi sono prolungato chiede scusa ma spero di essere stato chiaro se serve posso essere ancora più chiaro grazie a tutti