Dopo aver fissato un appuntamento ho portato la mia C-max alla Ford lasciandola lì una mattinata intera.
A fine lavoro siamo andati a provarla e il sibilo era diminuito parecchio infatti io già lo sentivo sui 90-100km/h prima del lavoro, si rifaceva sentire appena appena sui 140 km/h.dopo. Devo dire un buon risultato.
Ma quando sono tornato a casa come per magia il sibilo si è rifatto sentire di nuovo anche sui 100km/h, immaginate il mio nervoso anche perchè ho speso 50 euro che non sono pochi.
Sono tornato dopo due giorni l'abbiamo riprovata e il sibilo comunque si sentiva, il capo-officina ha aggiunto altro mastice riducendo di poco quel fischio fastidioso.
:twisted:
Aiutatemi per favore!!![/qu
Ciao a tutti, è passato quasi un anno da quando ho fatto mettere il mastice attorno il parabrezza della mia C-MAX, purtroppo il sibilo è tornato a farsi sentire ed in maniera insistente.
Io penso che con il forte freddo che c'è stato, il problema è aumentato ancora di piu, in quanto le guarnizioni di sicuro hanno patito anche loro il freddo.
Ora di sicuro tornerò dalla Ford per cercare di minimizzare tale fastidio, ma se voi avete qualche idea a riguardo o consiglio vi prego nn esitate.
A 130 km/h devo avere la radio alzata altrimenti il sibilo è davvero fastidioso.
a presto L.