norbig ha scritto:So bene che la legge proibisce l'uso alimentare del cane, ma a Firenze, città della bistecca alla fiorentina, non è che tutti siano vegetariani, per cui le migliaia di capi di manzo, maiale, pollo o coniglio qualcuno le macella.
Fate gli schizzinosi, poi chissà quante "qualità" di cani avete mangiatoPalmerEldrich ha scritto:Mi vien voglia di non andare più in un ristorante cinese.
Io adoro i cani.
53AR ha scritto:Fate gli schizzinosi, poi chissà quante "qualità" di cani avete mangiatoPalmerEldrich ha scritto:Mi vien voglia di non andare più in un ristorante cinese.
Io adoro i cani.![]()
PalmerEldrich ha scritto:Mi vien voglia di non andare più in un ristorante cinese.
Nella mia zona non ci sono cani randagi, ma molti ristoranti cinesi :shock:PanDemonio ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
al ristorante cinese :lol:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:
Tanto, non ci vado lo stesso.
g.fabbri ha scritto:53AR ha scritto:In Lombardia abbiamo il problema delle nutrie, che fanno danni, può darsi che i cinesi non le conoscano ancora![]()
In Veneto già ci sono ristoranti con menu a base di nutrienti nutrie!
http://www.ilgazzettino.it/nordest/...ni_pat_eacute_arrosto_menu_nutria-948882.html
g.fabbri ha scritto:JessyJames2009 ha scritto:g.fabbri ha scritto:53AR ha scritto:In Lombardia abbiamo il problema delle nutrie, che fanno danni, può darsi che i cinesi non le conoscano ancora![]()
In Veneto già ci sono ristoranti con menu a base di nutrienti nutrie!
http://www.ilgazzettino.it/nordest/...ni_pat_eacute_arrosto_menu_nutria-948882.html
:? brrr..... :? ho il voltastomaco.... :shock: si potrebbe fare anche una grigliata di topo? :shock:
Beh, come si possono mangiare conigli e lepri, perché non si potrebbero mangiare anche nutrie e topi? (non quelli di fogna, ovviamente)
Hai mai visto qualche episodio di "Nudi e crudi"?
E se lo dico io che in genere sono molto schizzinoso su animali e parti di animali da mangiare...
arizona77 ha scritto:Per quello ....ci si e' mangiati anche fra umani....
arizona77 - 9 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa