Suby01 ha scritto:Cos'è sto fiorire di prossimi subaristi e gente che chiede consigli su Subaubau?
Mi pare che arhat, reforesteration e matteomatte1 stiano battendo un po' la fiacca con la contro pubblicità!
reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:Cos'è sto fiorire di prossimi subaristi e gente che chiede consigli su Subaubau?
Mi pare che arhat, reforesteration e matteomatte1 stiano battendo un po' la fiacca con la contro pubblicità!
ci si arrende al troyotismo galoppante, caro mio.
intanto da parte mia, uno l'ho persuaso, il buon e caro mauro65 ha rinunciato a prendere in considerazione una suby..mi merito un applauso.![]()
blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:Cos'è sto fiorire di prossimi subaristi e gente che chiede consigli su Subaubau?
ci si arrende al troyotismo galoppante, caro mio.
intanto da parte mia, uno l'ho persuaso, il buon e caro mauro65 ha rinunciato a prendere in considerazione una suby..mi merito un applauso.![]()
ma come?!? una bella legacy era perfetta per lui..............![]()
zen1966 ha scritto:e che c'è gente come me che ha pessimi gusti.
La Legacy SW la trovo bella. Mi piace la linea della fiancata, la proporzione con la finestratura, il posteriore solido.
La A4 ha il culo basso ad esempio.
Ho visionato a lungo Legacy e Outback e le trovo ben fatte anche dentro.
Un senso di accogliente solidità.
Ci sono cose che mi lasciano perplesso, la chiave vintage, la mancanza di una bocchetta aria regolabile ai posti dietro.
La mancanza di sensori di parcheggio di serie (insomma, non è una smart...)
Vivo a Novara e lavoro a Vercelli...2 conce Suby a tiro di schioppo.
Una comodità anche questa.
Il fatto è che c'è gente che da un valore ai soldi ed alle cose.
L'auto resta un bene purtroppo irrinunciabile. Nel senso che mi serve.
Interessa che vada bene, sia sicura, comoda e sfruttabile.
Anelli ed eliche non danno nessun valore aggiunto.
se per altri l'auto è moda e sfoggio...allora sconsigliateli pure.
Ma siate un pelo più indulgenti con chi si avvicina alle Pleiadi convinto della bontà del prodotto.![]()
Suby01 ha scritto:Cos'è sto fiorire di prossimi subaristi e gente che chiede consigli su Subaubau?
No black, la Legacy è troppo bassa, a me piacerebbe l'O.B., ma solo la precedente generazione (ovviamente design otuaw docg, ecco perché :XD: )blackshirt ha scritto:ma come?!? una bella legacy era perfetta per lui..............reFORESTERation ha scritto:ci si arrende al troyotismo galoppante, caro mio.Suby01 ha scritto:Cos'è sto fiorire di prossimi subaristi e gente che chiede consigli su Subaubau?
![]()
|Mauro65| ha scritto:Il problema del diesel in città (lun - ven) è ovviamente il filtro, che mi pare qualche problemuccio sulle Subaru Euro 4 lo abbia dato.
zen1966 ha scritto:Ci sono cose che mi lasciano perplesso, la chiave vintage, la mancanza di una bocchetta aria regolabile ai posti dietro.
Suby01 ha scritto:zen1966 ha scritto:Ci sono cose che mi lasciano perplesso, la chiave vintage, la mancanza di una bocchetta aria regolabile ai posti dietro.
Dovrai farci l'abitudine. L'elenco di cose incomprensibili è lungo......... qualcuno ci ha provato a fare la lista
bocchette centrali non chiudibili (non so sull'ultima serie)
finestrini che per bloccare la salita/discesa devi schiacciare dalla parte opposta
blocco dei finestrini che funziona con logica idiota
etc.
etc.
In effetti le bisfrattate "plasticacce" sono ben assemblate e l'abitacolo risulta solido e ben fatto, che è la cosa importante.
pescecane965 ha scritto:In effetti le bisfrattate "plasticacce" sono ben assemblate e l'abitacolo risulta solido e ben fatto, che è la cosa importante.
...ieri mi ha chiamato il conce x aggiornarmi sulla nuova XV...l'ha vista a MI x la presentazione alla Suby Italia e testuali parole: 'gli interni sono a livello della Q5'...vabbè che è un venditore, ma di sicuro qualche miglioramento nei materiali/design degli interni me l'aspetto...mi ha confermato il renge di prezzi da eur 23.500 x il 1.6 a benz ai eur 30.000 della 2.0 D... 8)
elancia ha scritto:pescecane965 ha scritto:In effetti le bisfrattate "plasticacce" sono ben assemblate e l'abitacolo risulta solido e ben fatto, che è la cosa importante.
...ieri mi ha chiamato il conce x aggiornarmi sulla nuova XV...l'ha vista a MI x la presentazione alla Suby Italia e testuali parole: 'gli interni sono a livello della Q5'...vabbè che è un venditore, ma di sicuro qualche miglioramento nei materiali/design degli interni me l'aspetto...mi ha confermato il renge di prezzi da eur 23.500 x il 1.6 a benz ai eur 30.000 della 2.0 D... 8)
A me sembra una Golf, la nuova. L'utopia di un abitacolo Civic è tramontata, meglio così! :-o
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa