Brag
0
Ciao a tutti.... Da qualche tempo ho la macchina che quando tiro giù i finestrini e li tengo a metà altezza sento rumori plasitici provenire dal vetro. Come il rumore di un pezzo di plastica che gracida.... Lo stesso rumore lo sento anche quando li alzo completamente.. fanno rumore, gli do un altro colpo e il rumore sembra smettere...
ho provato anche a soffiarci con aria, ma nulla...
poi ho notato che tirando su il finestrino, il vetro si sporca di una sostanza tipo grasso da auto.... li pulisco, 2-3 alza abbassa ed ecco le linee di sto grasso...
Ho il tagliando a breve, ma per loro sono sciocchezze, a me rompono le scatole! Anche perchè di sicuro quando gliela farò provare sarà silenziosa come una morta.... :evil:
ho provato anche a soffiarci con aria, ma nulla...
poi ho notato che tirando su il finestrino, il vetro si sporca di una sostanza tipo grasso da auto.... li pulisco, 2-3 alza abbassa ed ecco le linee di sto grasso...
Ho il tagliando a breve, ma per loro sono sciocchezze, a me rompono le scatole! Anche perchè di sicuro quando gliela farò provare sarà silenziosa come una morta.... :evil: