Apri topic assurdi! E' freddo, é la natura, devi lasciare il suo tempo a tutto. Non esiste soluzione, é solo un piccolo periodo dell'anno, e non tutti gli anni succede. E per diamine!!!Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
Siccome io non riesco a guidare con uno spiraglio di finestrino, come faccio a tirarli giù senza farli scoppiare.
Perchè quando cerco di abbassarli sembra che scoppino. Panico!
Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
Siccome io non riesco a guidare con uno spiraglio di finestrino, come faccio a tirarli giù senza farli scoppiare.
mikuni ha scritto:Esci mezz'ora prima con prolunga e Phon
Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
MotoriFumanti ha scritto:Unica soluzione: prendi una pentola piena d'acqua e mettila al fuoco. Una volta che bolle prendila e tirala nei finestrini.
Fidati, non si spacca niente! :XD: :XD: :XD:
MotoriFumanti ha scritto:Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
Unica soluzione: prendi una pentola piena d'acqua e mettila al fuoco. Una volta che bolle prendila e tirala nei finestrini.
Fidati, non si spacca niente! :XD: :XD: :XD:
sanicro ha scritto:Apri topic assurdi! E' freddo, é la natura, devi lasciare il suo tempo a tutto. Non esiste soluzione, é solo un piccolo periodo dell'anno, e non tutti gli anni succede. E per diamine!!!Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
ma non è il ghiaccio esterno diciamo, ma proprio il gelo che sembra che siano bloccati.dukeiiktm ha scritto:Swift88 ha scritto:Ogni mattina con sti -10° mi trovo l'auto ghiacciata completamente.
Scusa ma in questo caso non ti conviene raschiare con l'attrezzo apposito il ghiaccio dal finestrino interessato?mica devi raschiarlo solo dal parabrezza anterore, io la mattina una passata ai laterali del pandino la dò sempre, soprattutto per questioni di visibilità
MotoriFumanti ha scritto:Birichino? STRONZO!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa