il libretto, che ho riletto, riporta 14 litri.
mi hanno ciulato 25 euro (non che il resto del tagliando non sia un furto, coi prezzi che hanno)
e poi l'indicatore segnava oltre la meta', 16 litri non potevano entrarci, nemmeno se fosse da 25 litri come il tuo.
vabbe', al prossimo tagliando, diro' di non rabboccarmi l'adblue.
per i vetri, io ho un tasto che li alza e abbassa tutti e 4.
ma con la pioggia non saprei.
non ho mai provato a lasciare l'auto aperta, col rischio pioggia.
potrei provare a spruzzare acqua sul parabrezza
oppure, forse e' proprio perche' non alza i vetri con la pioggia, che li alza comunque dopo qualche ora.
bha, chissa' cosa pensava chi l'ha progettata![]()
Sì mi è arrivata la notifica come quando accendi o spegni il motore o quando esci dai confini che hai impostato (casa, lavoro, ecc) che ti arriva la notifica.Chissà a cosa pensava il tedesco, quando ha ideato la cosa.
Notificata, vuol dire che ti ha scritto che chiudeva i finestrini?
A me non l'ha mai fatto
Ho solo l'avviso che ci sono i vetri aperti.
Ma il mio cellulare, e le notifiche, non van d'accordo. Solo le notifiche di Google, WA e il client di posta, notificano sempre.
Telegram, e altre app, notificano quando c'è la luna piena, la bassa marea, e se siamo prossimi ad un solstizio.
Quella notifica può tornare utile in caso di furto, se tu sei a casa o da qualche parte e ti notifica che l’accensione è stata attivata di sicuro non si è accesa da sola, stessa cosa quando la lasci per il tagliando puoi controllare che cosa stanno combinando con la macchina, se poi l’abbini al blocco di velocità sempre impostato dall’app sai che sorpresa per il ladro che continua a dare gas ma più di (per esempio) 20km/h l’auto non va?Ti notifica se accendi e spegni?
Meno male che non me lo fa. Troppe notifiche.
Mi notifica se lascio l'auto aperta, quando il mio cellulare è con la luna giusta, e decide di dirmi le notifiche dell'app mb.
No, non posso aprire o chiudere i finestrini dall'app.
Ho solo l'indicazione aperto/chiuso
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 6 ore fa