E sei passibile di contravvenzione,147 euro mi pare per istigazione al furto,tutto vero.A me seccherebbe se si chiudessero, li lascio frequentemente aperti un dito, se non piove.
E sei passibile di contravvenzione,147 euro mi pare per istigazione al furto,tutto vero.A me seccherebbe se si chiudessero, li lascio frequentemente aperti un dito, se non piove.
Parcheggio chiuso, non vige la norma.E sei passibile di contravvenzione,147 euro mi pare per istigazione al furto,tutto vero.
Non era specificato.Parcheggio chiuso, non vige la norma.
Ho citato il mio personalissimo caso, non la norma generica.Non era specificato.
Un cm basta e avanza per infilare il nastro metallico che serve ad aprire la portiera …Piccola chiosa, basta lasciarli aperti di 1cm, esce l'ari più calda, neppure si nota, perché l'aperura è occultata dalla guarnizione porta, impossibile aprirla per il ladro se non con le stesse tecniche scassinatorie he si usano a finestrini chiusi, molto utile anche l'aperura a deflessione del tettucio apribile per fare sfogare la'aria più calda, avendo cura di semi oscurare col pannello scorrevole del tettuccio.
Bmw 3er Touring del 2009 (E91LCI), aveva questa funzione. La coeva X1 E84 (sostanzialmente una 3 Touring rialzata) no …....uno sforzo fisico e mentale davvero gravoso, controllare che i finestrini siano chiusi prima di uscire dalla vettura, non c'è dubbio. Il tutto quando poi, molto probabilmente, si possono anche chiudere tutti (se tutti elettrici) insistendo qualche secondo con la chiave nella portiera di guida : di solito è così che funziona, ed è una funzione giustamente opzionale.
Dipende come hai la sicura, la mia è a rotazione, non puoi agganciarla, devi comunque scassinare o forzare, esattamente come a finestrino chiuso. Poi, realmente, non lo vedi aperto, la guarnizione è davanti... però i sono tante auto dei miei colleghi da rubare prima, porsche, aston, jaguar, etc... qui nessuna ferrari, a pv una c'era...Un cm basta e avanza per infilare il nastro metallico che serve ad aprire la portiera …
Misteri dei software e delle menti dei loro progettisti..... forse perché non gli rendeva nulla, non era come l' "innalzamento del limitatore di velocità" ( = un numero piuttosto che un altro in una riga di software.....) venduto a 2.500 €.....Bmw 3er Touring del 2009 (E91LCI), aveva questa funzione. La coeva X1 E84 (sostanzialmente una 3 Touring rialzata) no …
E quelli che lasciano la cabrio parcheggiata e scabriolata?E sei passibile di contravvenzione,147 euro mi pare per istigazione al furto,tutto vero.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa