Mi unisco alla voce comune nel farti i complimenti per l'acquiesto e per l'emozione trasmessa con il racconto della tua storia... Io sto aspettando di poter rogitare per vedere se da quel che rimarrà potrò esaudire il desiderio che mi porto dietro da oltre un anno: la Scirocco. Ogni tanto ci ripenso, provo a farmi piacere la Golf... mi dico di non fare un 'acquisto azzardato ma poi penso: come faccio a dare valore a quell'emozione provata la prima volta che l'ho vista in una concessionaria? Era nera , sportiva, col cerchio da 17, che a me le gomme troppo basse non sono mai piaciute, e finalmente il tetto di cristallo che mi rdia più libertà e respiro, sognato sin dalla prima Lancia Y di 12 lunghissimi anni fa. Ti (mi )auguro che le soddisfazioni siano davvero tante. La mia pegiottina oggi ha iniziato a dare segni di vecchiaia: perdita di Gasolio da un pistone che "soffia" , così ha detto la tuta blu . In Peugeot qui a Legnano mi han fatto" la cortesia" di preventivarmi una spesa di 250/300 euro, e quanto mi scoccia spenderli sapendo (e sperando) che a breve verrà ceduta... ma devo farla aggiustare, non posso saperla ferita.