https://www.ilfattoquotidiano.it/20...non-per-le-ragioni-che-ci-raccontano/4791476/
Non ho mai sentito questa versione fin ora...
Non ho mai sentito questa versione fin ora...
E cominciate, su...
fino a quando il modello elettrico costa il 50% in piu dell'equivalente benzina o diesel,
Non ho le conoscenze per valutare quanto scritto, ma concordo che l'ultima frase mi ha fatto cadere gli zebedeiL'articolo è interessante e ben scritto.
Peccato che con parte dell'ultima frase abbia praticamente distrutto quanto di buono era stato fatto in precedenza...
Ho detto ben scritto soprattutto per la forma, e poi perchè non ci sono tante assurdità.Non ho le conoscenze per valutare quanto scritto, ma concordo che l'ultima frase mi ha fatto cadere gli zebedei
Per ora, anche volendo, con i prezzi delle elettriche e con il tempo di ricarica non comincia nessuno...
Se diventassero piu' competitive in tutto io sarei favorevole anche al proporre le potenze di bassa e media gamma solo elettriche e lasciando alle sole versioni sportive delle gamme il motore...
Questo perche ad esempio uno che compra una Polo o una Golf 1.0 tsi o 1.6 tdi non lo fa per le emozioni alla guida o per il sound del motore quindi quella potenza posso benissimo dargliela con un elettrico e lasciare il "motore" nella GTI dove un elettrico non emoziona e che rimane comunque un modello quasi di nicchia. Ovviamente fino a quando il modello elettrico costa il 50% in piu dell'equivalente benzina o diesel, hanno un autonomia di 130 km e ci vuole una nottata per ricaricarle rimarra tutto come adesso
A me piacerebbe sapere la verità
ALGEPA - 20 minuti fa
Bauscia - 45 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa