pi_greco ha scritto:non solo lì e non solo ora
ma il tempo è ora ed il luogo è qui
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non solo lì e non solo ora
ma il tempo è ora ed il luogo è qui
Diciamo che qui ci sono tanti spifferi, là c'è la finestra spalancata
pi_greco ha scritto:non saprei, io vivo in un ambiente molto ristretto e non viaggio molto se non per lavoro, e non so in dettaglio come sia la vita fuori dal mio micorcosmo
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non saprei, io vivo in un ambiente molto ristretto e non viaggio molto se non per lavoro, e non so in dettaglio come sia la vita fuori dal mio micorcosmo
Beh, i giornali li leggi, per lo meno i link che metto io....![]()
pi_greco ha scritto:in ogni caso mai letto su un giornale la varietà di vita della vita reale
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:in ogni caso mai letto su un giornale la varietà di vita della vita reale
Sai, io sono un contadino della bassa, ma se mi imbattessi in un individuo che in nome di una farisaica visione della religione, quale che essa sia, arriva a brutalizzare una bambina, credo che lo userei per lubrificare i tendicingoli del Challenger....
Botto88 ha scritto:Ignoranza e fanatismo sono un brutto mix
pi_greco ha scritto:quello stesso barbuto da te citato, diceva che chi è senza peccato scagli la prima pietra, oltre al fatto che chiunque fosse di scandalo per uno di questi fratelli più piccoli, meglio sarebbe stato per lui che si fosse gettato in acqua con una pietra al collo, non che gliel'avrebbe legata lui stesso
allora sei anche marinaioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quello stesso barbuto da te citato, diceva che chi è senza peccato scagli la prima pietra, oltre al fatto che chiunque fosse di scandalo per uno di questi fratelli più piccoli, meglio sarebbe stato per lui che si fosse gettato in acqua con una pietra al collo, non che gliel'avrebbe legata lui stesso
Beh, se ha bisogno di una mano per fare il nodo mi offro volontario
pi_greco ha scritto:allora sei anche marinaioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quello stesso barbuto da te citato, diceva che chi è senza peccato scagli la prima pietra, oltre al fatto che chiunque fosse di scandalo per uno di questi fratelli più piccoli, meglio sarebbe stato per lui che si fosse gettato in acqua con una pietra al collo, non che gliel'avrebbe legata lui stesso
Beh, se ha bisogno di una mano per fare il nodo mi offro volontario
pi_greco ha scritto:e ricadiamo sui dididmi
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa