xyzfra ha scritto:
jo74bg ha scritto:
anch io ho fatto un finanziamento che comprendeva 2 anni di assicurzione,tra 6 mesi ho finito di pagare.
le clause non le ho nemmeno lette,tanto sono tutte uguali,ci si smena sempre
Guarda, a prescindere dal fatto che cmq l'assicurazione è comoda (in 4 anni ne possono succedere di cose...), non me ne avevano mai parlato. Io ho visto TAEG 1,74% (che sono effettivamente i 5 euro di incasso rata * 48 ) e pensavo che fosse quello che sarei andato a pagare. Invece ci esce il 6% di assicurazione aggiuntivo (che ripeto, è comoda, solo che mi sarei aspettato un po' piu' di trasparenza).
PS: tu che hai fatto il finanziamento hai fatto l'assicurazione incendio e furto a favore della banca? Poi gliene hai mandata copia? A che indirizzo?
i primi due anni l assicurazione era compresa nel finanziamento,se non sbaglio era intestata a me' e non alla banca,il mio finanziamento era a tasso 0.
quest anno ho fatto la polizza io,e riscuoto io nel caso sgrat sgrat!!!
io sono propietario della mia macchina,e il finanziamento devo pagarlo io,se non pago,possono prendermi anche un pezzo di casa volendo,insomma bisogna pagare.
strana sta cosa che l assicurazione deve andare a favore della banca,ma stiamo parlando di vollkswagen bank?
sei tu' il propietario della macchina e hai in mano il certificato di propieta'?