grazie a tutti per le opinioni e i consigli
alla fine sono andato da un'altra concessionaria, non ufficiale, che per la stessa macchina, oltre a uno sconto maggiore mi ha pure fatto scegliere tra 3 finanziarie alle quali si appoggia, nessuna delle quali mi imponeva assicurazioni di sorta
tra l'altro mi sono fatto due conti e i costi in più erano di 649 per l'assicurazione e 249 euro per la polizza furto e incendio
900 euro in più..........più gli interessi
la furto e incendio me la faccio io alla mia assicurazione che mi ha chiesto 80 euro, questo il primo anno poi scenderà e sicuramente non la farò per 4 o 5 anni
l'assicurazione proprio non mi andava giù: l'unica protezione che poteva interessare a mio babbo era il decesso, visto che anche in caso di invalidità, malattia o altro la pensione te la danno
e anche questo è relativo visto che la pensione andrebbe a mia mamma
quindi dovrebbero verificarsi le seguenti eventualità: decesso di mio babbo, decesso di mia mamma....................
indubbiamente per qualcuno, di questi tempi, potrebbe essere interessante come offerta, ma come detto da molti, deve essere una scelta, non una imposizione
tra l'altro ho quasi voglia di passare dal venditore e dirgli che ha perso un cliente sicuro!