Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finanziamento Fiat tasso zero

Finanziamento Fiat tasso zero | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    12.400 con gpl
    Tralasciano i 3000 euro di spese
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988

    IL TASSO ZERO NON ESISTE!!
    Continuo a ripeterlo, ma c'è sempre qualcuno che ancora non l'ha capito.
    Pensaci un attimo: chi vuoi che ti dai dei soldi senza avere niente in cambio? Le finanziarie non sono mica enti di beneficenza. CI devono guadagnare.

    E se mai trovassi qualcuno che ti fa il tasso zero, sicuro al limone che non ti ha applicato lo sconto, oppure te ne fa molto meno.
    E' anche per questo che tutte le case tengono i listini un po' alti: per poter giocare su sconti, finanziamenti, "supervalutazione" usato (anche questo naturalmente non esiste).
    NESSUNO presta soldi gratis. Piuttosto chiedili ai tuoi genitori, se possibile. E poi glie li restituisci.
     
  3. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Forse vorresti dire che il tasso zero non esiste nel campo delle automobili ...

    Comunque vabbè...
    Quindi sti 3000 euro in più sarebbero di spese rid e polizza
     
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Voglio dire che non esiste.
    Se per un mutuo nell'acquisto prima casa, che si ha un tasso molto agevolato, si paga un interesse, figuriamoci in tutto il resto.
    Se trovi tasso zero scritto da qualche parte devi innanzitutto vedere se è TAN 0 o TAEG 0, perché c'è differenza. Se per un bene trovi TAEG 0 vuol semplicemente dire che lo stai pagando troppo e gli interessi li stanno caricando sul prezzo finale.
    Tu ora devi decidere se sei disposto a spendere 3000 euro in più per acquistare la Panda a rate, il discorso è tutto qua. Che alla fine è l'essenza del prestito. Paghi di più per avere i soldi prima.
     
  5. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.122
    Piaciuto:
    1.845
    Il tasso zero esiste eccome. Ma il finanziamento senza costi è quando, oltre al Tan, anche il Taeg è pari a zero. Molti finanziamenti pubblicizzati, un po’ in tutti i settori, sono finti tassi zero proprio perché il solo Tan ha valore pari a zero, a differenza del Taeg che è invece ben più elevato.

    P.S. Con 15mila euro prendi una Tipo pure accessoriata
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  6. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Nel negozio dove lavoro facciamo il vero tasso zero tan taeg e tasso zero ..
    Quindi esiste , magari non sulle Automobil.

    Detto questo , il mio dubbio è se pagare questi 3000 euro in più con inclusa la polizza .
    Mi pare di capire che alla fine sia il finanziamento paradossalmente più buono
     
  7. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Allora non ti offendere, ma non credo che acquisterò mai nel tuo negozio.
     
  8. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.251
    Piaciuto:
    674
    Devi farti spiegare bene cosa è compreso nella polizza e poi valutare se aderire o meno; verificando il sito FCA leggevo la promozione Zero+Zero ed anche li il tasso era TAN 0 e TAEG 2,....qualcosa%.
    Io ti posso riportare l'esperienza di mio padre quando acquisto una Jeep Renegade.....nel finanziamento (no FCA) era compresa l'assicurazione per 4 anni per le coperture di furto (prezzo fattura per i primi 3 anni), incendio, pneumatici, atti vandalici, eventi atmosferici, recupero con carro , nonché l'installazione di localizzatore con contratto full per 4 anni, solo questo acquistabile per € 700; sul finanziamento, se non ricordo male l'assicurazione influiva per circa € 2.700, ma a conti fatti, confrontando il prezzo "finito" da parte di altro concessionario per lo stesso modello, nei quattro anni andrà a pagare circa € 800/900, ritrovandosi però il localizzatore installato in più che al termine dei 4 anni potrà essere ancora utilizzato rinnovando il contratto a poco più di 100 € l'anno.
    Alla fine però sono sicuramente valutazioni personali.
     

Condividi questa Pagina